MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cerco mini escavatore

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

[quote=wmenicacci;496432]Ti ringrazio molto dei consigli. L'assistenza la fa questo meccanico che lo vende. I pezzi di ricambio si trovano direttamente alla casa madre perché lo stesso modello 218 SV viene prodotto anche oggi (la ditta si chiama ora CAMS). Farò come dici, controllerò tutto il possibile e poi che altro si può fare?
    Un saluto [/quote/] beh penso sia tutto per la meccanica! ovviamente il certificato di omologazione cee! e il libretto di istruzioni! e buon lavoro!

Commenta

[quote=cat301.8c;496437]
      Originalmente inviato da wmenicacci Visualizza messaggio
      Ti ringrazio molto dei consigli. L'assistenza la fa questo meccanico che lo vende. I pezzi di ricambio si trovano direttamente alla casa madre perché lo stesso modello 218 SV viene prodotto anche oggi (la ditta si chiama ora CAMS). Farò come dici, controllerò tutto il possibile e poi che altro si può fare?
      Un saluto [/quote/] beh penso sia tutto per la meccanica! ovviamente il certificato di omologazione cee! e il libretto di istruzioni! e buon lavoro!

Ciao Cat301.8c
      ti ragguaglio sugli sviluppi. Ho provato il Libra 218 SV usato del 2001. Trovo che la ralla ha giochi normali per avere 1900 ore. Un pò maggiori sono quelli dei perni del braccio che evidentemente sono stati ingrassati non in modo periodico rispetto alle ore di lavoro. Cosa può succedere, si possono cambiare eventualmente per ridurre un pò il gioco? Penso di si. I pistoni non hanno perdite e per il resto mi sembra un'usura normale. Ho fissato di prenderlo solo se mi da una granzia di 6 mesi su tutto il treno di potenza (motore, ralla, idraulica, distributore ecc.), mette a posto i soffietti dei joystick, mi procura certificazione CE (o equivalente), libretto di uso e manutenzione e altre cosette minori.
      A proposito, secondo voi come si redige una garanzia per l'usato? C'è una formula tipica?
      Ciao

Commenta

Da poco ho acquistato un Hinowa DM 11K del 1998 munito di attacco rapido e due benne a euro 6.000,00, che dite ho speso troppo per una macchina simile?

Commenta

Caricamento...
        X