MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

miniescavatore nante nt18

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• miniescavatore nante nt18

salve vorrei aquistare un mini escavatore nante nt18, sapreste darmi qualche informazione?
    L'escavatore è del 2008 e in ottimo stato ed ha 400h ad un prezzo di € 11,000 che ne dite può essere buono?

E' un mini cinese...............
    Sulla qualità non mi esprimo perchè non li ho mai visti di persona ma diffiderei sui servizi. Non mi sembra abbiano una rete assistenza e ricambi in Italia.
    :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Ciao Giuseppe...fossi in te lascerei stare...se la cifra che vuoi spendere è quella porta pazienza che trovi qualcosa di meglio....ad esempio hai provato a visitare i vari ritiro beni da fallimenti e insolvenze?
      Trovi macchine anche seminuove a cifre più basse rispetto ai concessionari....certo devi contare che ciò che acquisti è visto e piaciuto....come in ogni cosa ci sono i pro e i contro.
      Operatore...fiero di esserlo

Commenta

a questa cifra, un nante lo prendi quasi nuovo, ma come altri hanno scritto, ti proporrei marche piu blasonate e con un buon servizio post vendita quali ricambi e assistenza.....Prima o poi ti torna utile....ciao

Commenta

grazie per la risposta ma mi sapreste dire se conoscete qualche rivenditore nante in italia?

Commenta

A detta del sito internet NANTE il concessionaripo unico per l'italia è questo clicca qui ..............
            :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

grazie, l'ho già contattato ma non ha più questa marca.

Commenta

Caricamento...
              X