MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mini Ygry y12

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Mini Ygry y12

Salve a tutti, sono nuovo. ho acquistato per una casetta in montagna un ygry y12 (verrà usato poco per sistemare varie cosette) ma non riesco a capire il produttore del motore. mi riusite ad aiutare? Grazie sin d'ora
    PS è un 3 cilindri gasolio

Ciao Inve,

e benvenuto!

Comincia a fornire qualche info in più: scritte, colore del motore!

Commenta

Ciao inve01, spero ti possa essere d' aiuto questo post "rubato" da un sito di MMT svedese, quindi spero tu riesca a capire almeno il necessario (come me). Notare che la marca del motore non è sicura.

Skrivet: 15:06:53, 14-05-2007

Ygry Y12:

Typ: Ygry Y12

Vikt: med hytt 1325 kg, med skyddstak 1235 kg
      Motor: K3B (Mitsubishi ?) 13,2 hk / 9,7 kW vid 2000 V/min
      Hydraulik:
      Tankinnehåll 48 l, ledningar 10 l
      Tryck 170 bar
      3 x kugghjulspump
      Hammarkretslopp 32 l/min
      Brytkraft 1100 kg
      Rivkraft 800 kg
      Tankinnehåll diesel 21 l
      Grävdjup 1860 mm
      max. grävdjup 2010 mm
      Bredd 1000 mm

Tillverkad i Milano

Commenta

il mini ygry montava il motore mitsubishi...ciao

Commenta

In effetti mi avevano detto che il motore era Giap anche se non erano sicuri.
          Comunque grazie mille e complimenti per la ricerca aleEX 235
          Grazie

Commenta

bingo.... la Ygry ha costruito un po di tutto, dalle spazzatrici stradale a miniescavatori e su quel modello, il motore era proprio il K3B mitsu.
            Ciao Canzio....Porca miseria, ma con tutti i mini che hai, proprio una foto di un mini d importazione dovevi mettere???.ehehehehe

Commenta

Originalmente inviato da phil Visualizza messaggio
              bingo.... la Ygry ha costruito un po di tutto, dalle spazzatrici stradale a miniescavatori e su quel modello, il motore era proprio il K3B mitsu.
              Ciao Canzio....Porca miseria, ma con tutti i mini che hai, proprio una foto di un mini d importazione dovevi mettere???.ehehehehe

ciao phil hai ragione....l avatar me lo ha messo gianni palma.....adesso lo faccio cambiare e faccio mettere un bel vio 57...ciao canzio

Commenta

Chiedo scusa, mi riallaccio a questo vecchio forum per porvi una domanda.
                Ho un Ygry, modello y12, ma il motore idraulico di traslazione del cingolo destro (rispetto la lama) mi ha lasciato... Ho cercato ovunque ma non riesco a trovare da nessuna parte questo motore (non conosco neanche il produttore e/o il modello) .
                Sul mio la corrosione ha cancellato qualsiasi codice/riferimento e non so come trovarne uno.
                Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi.
                Intanto vi ringrazio per il vostro tempo.

Commenta

Caricamento...
                X