MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miniescavatori 25 q.li: Yanmar ViO25 o Kubota U25-3? [2010]

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Miniescavatori 25 q.li: Yanmar ViO25 o Kubota U25-3? [2010]

Salve a tutti,mi sono appena iscritto e avrei subito una domanda da porvi. Vorrei acquistare un mini girosagoma e sono indeciso se fare uno yanmar vio 25 o un kubota u25-3.
    Ho già dei preventivi e come prezzo siamo li.
    Vorrei sapere quale dei due è migliore.
    Grazie anticipatamente

KUBOTA
    YANMAR 100000 VOLTE MEGLIO
    IO LI HO PROVATI TUTTI E DUE MA LA MIA SCELTA è STATA QUESTA!
    Ultima modifica di Gianni Palma; 11/04/2013, 12:26.

Commenta

Grazie Dany per la risposta tempestiva, sinceramente anche a me yanmar mi sembra migliore,ma l'ho provato solo per poco tempo.
      Come forza di strappo, almeno da depliant sembra maggiore, ma come movimenti quale è il piu preciso e veloce??
      Grazie di nuovo

Commenta

secondo me resta yanmar. io ne ho avuti diversi e sono sempre stato contento della precisione anche dopo qualche migliaio di ore. ora ho anche un VIO 10. STUPENDO!!
        Penso che siano imbattibili su tutta la gamma!!!

Commenta

Dany TGS, ma il Kubota, l'hai provato o usato?
          Intendo, quanto tempo l'hai tenuto?
          Siccome sono in trattativa, sono interessato anch'io.
          Ultima modifica di Gianni Palma; 11/04/2013, 12:26.

Commenta

Ciao SuperCap, il kubota l'ho "usato" per una settima circa,ma non avendo molta esperienza non sò dare dei giudizi in merito.
            Io ho una piccola impresa edile e in genere chiamo dei terzisti per lavori di scavo,
            vorrei comperare un mini per svolgere qualche lavoretto da solo.
            Ho tre preventivi se ti interessano, yanmar vio 25, kubota u25 e hitachi zaxis22u se vuoi possiamo sentirci in privato

Commenta

ciao....anche la mia ditta sta trattando il 25 q.li...

sono sotto con yanmar...kubota...jcb....

per voi in generale cioe con tutte le marche...di questa fascia qual e' il migliore..anche come qualita/prezzo???

Commenta

Originalmente inviato da Stefvil Visualizza messaggio
                Salve a tutti,mi sono appena iscritto e avrei subito una domanda da porvi. Vorrei acquistare un mini girosagoma e sono indeciso se fare uno yanmar vio 25 o un kubota u25-3.
                Ho già dei preventivi e come prezzo siamo li.
                Vorrei sapere quale dei due è migliore.
                Grazie anticipatamente
                Ciao Stefvil, guarda io ho un Vio 25 e ti posso dire che una macchina eccezionale confrontata con tantissimi altri marchi blasonati. In più c'è il fatto che lo yanmar è 5 cm più stretto di carro rispetto al Kubota, che tradotti al giorno d'oggi possibilità d' accesso maggiori, con gli spazi sempre più stretti!!

Commenta

secondo me sono entrambe ottime macchine. se lo prendi con al cabina, forse è meglio yanmar, perchè non scalda l'abitacolo d'estate..per il resto, la differenza sta nel MANICO!

Commenta

Salve a tutti io posso dirvi come esperto su Yanmar che è il migliore in assoluto come miniescavatore sul mercato per tecnologia,qualità e prestazioni.
                    Posso affermare che è il Mercedes del miniescavatore al mondo,ricordiamoci che è stato il primo inventore al mondo del giro in sagoma con tanto di brevetto registrato,e rispetto alla concorrenza è sempre stato un passo avanti come macchine,rifiniture,prestazioni e qualità del prodotto.
                    Io li ho conosciuti un pò tutti i concorrenti e posso dire sia pregi che difetti,non dico che yanmar non li abbia ma nella maggioranza dei casi si può dire che ne hanno veramente pochissimi in confronto alla concorrenza.
                    Yanmar è Yanmar

Commenta

Caricamento...
                    X