MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BOBCAT 428 aria condizionata

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• BOBCAT 428 aria condizionata

Salve a tutti, avrei bisogno di un'informazione riguardo un bobcat 428 appena acquistato dall'azienda presso cui lavoro.
    Non abbiamo richiesto un bobcat dotato di aria condizionata ma abbiamo il sospetto che quello a noi fornito sia un bobcat senza aria condizionata a cui quest'ultima sia stata applicata successivamente e con apparecchiature e modalità non adatte al miniescavatore in questione (in particolare riteniamo che sia stato applicato un optional di solito usato nei manitou montato dall'automania).

Qualcuno saprebbe dirmi in quale posizione esattamente viene montato il motore dell'aria sul 428?
    Eventualmente, qualora l'optional venisse montato successivamente all'acquisto, di quali prodotti e da quali ditte ci si dovrebbe servire? E in quale posizione dovrebbe essere montato?

Grazie mille a chiunque sappia aiutarmi.
    Ciao a tutti!

Ciao

Non ho un 428, ma altri escavatori Bobcat e sui girosagoma cabinati ho richiesto l'aria condizionata.
    Sui 435 e anche sul E 35 che mi è stato consegnato il mese scorso l'aria condizionata è stata montata a posteriori...
    Tutti i mezzi che ho visto in concessionaria qui a Perugia erano privi di tale optional e venivano montati li.
    In un solo caso ho visto un E 35 già con aria condizionata, ma non so se è arrivato dalla casa o lo avevano montato a Ravenna.
    Comunque sui 435/430 hyc il compressore è montato dietro al motore, di fianco al serbatoio dell'olio idraulico....aprendo il cofano motore te lo trovi subito difronte......tieni presente però che i 428/425 sono macchine molto diverse dai 435
    Ultima modifica di CAT320; 24/02/2010, 18:26.

Commenta

a proposito di bobcat, un manuale uso e manutenzione della 533 sapete dirmi come posso trovarlo.
      Grazie a tutti anticipatamente
      sai

Commenta

Caricamento...
      X