MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Urgente, aiuto per acquisto

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Urgente, aiuto per acquisto

Ciao a tutti,
    Visto che non ho nessuna esperienza in merito, vorrei avere un vostro parere per quanto riguarda l'acquisto di un mini escavatore 15-18 quintali.
    Premetto che tale mezzo verrà utilizzato in edilizia.
    Ormai è qualche giorno che giro,e i modelli che per ora, avrei preso in considerazion sono: Volvo ec15b xtv, Kubota kx41-3v, New Holland e18b, Ihimer 18nxt.
    Comunque non escludo altre marche-modelli.
    Ho necessità di acquistare, aiutoooo....!!!!

A mio parere starei sul Kubota Kx41-3V oppure in alternativa il nuovo U17-3 braccio lungo....se necessiti di una macchina girosagoma,oppure anche con l'U15-3....dopo la scelta sta a te....comunque con un Kubota stai sul sicuro....Buona scelta....

Commenta

Se ti interessa, io ho appena acquistato un KUBOTA U17-3alfa.
      Bisogna poi vedere, se abbiamo le medesime esigenze.

Commenta

Mi sembra di averlo gia letto......

Ciao FF 66 perche non ti vai a leggere i post indietro ?
        Ci sono opinioni e disquisizioni su tutti i marchi che ti interessano non ultimo " scegliamo insieme " di Supercap .
        Se no qui e sempre la solita minestra
        Ciao ck.

Commenta

neuson 1503 peso operativo 17q io mi trovo benissimo forza quanta ne vuoi ed è anche una macchina veloce oppure parlano bene anche dei takeuchi

Commenta

Ma yanmar dove la lasciate? se non vuoi un girosagoma come il mio vio 17 che sicuramente ha un braccio + corto del sv17, prova quest' ultimo, poi le marche da acquistare bene o male te le hanno già consigliate tutti, o kubota, o takeuchi o yanmar, il resto non mi convince molto, naturalmente considera bene anche il discorso assistenza, ciao e buona scelta

Commenta