MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bobcat E80

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Bobcat E80

Ciao a tutti, ho visto e provato il nuovo Bobcat E80, mi ha colpito molto. Mi piace come sensibilità, forza e la cabina è molto curata. Nel complesso veramente un ottima impressione. Cosa ne pensate? Ciao ciao

Ho avuto l'occasione di provarlo ...confermo quello da te detto , unico neo ....non è velocissima... considera che non è altro che un Doosan colorato...comunque è una ottima macchina .
    Barcollo ma non mollo !!

Commenta

salve a tutti
      da premettere una cosa l'E80 Bobcat non è altro che un Doosan Solar 75 colorato di bianco,inoltre per avere una buona macchina non bisogna guardare solo la forza e il confort della cabina bisogna anche guardare le prestazioni che ne rappresentano la sostanza della macchina.
      io guarderei oltre all'E80 il Doosan Daewoo solar 75 e scoprirete che sono le stesse macchine anzi forse il doosan costa qualche cosa in meno.
      Inoltre ho sentito in giro che molti che lo hanno provato o che già è in loro possesso che è identico allo Yanmar come Idraulica.
      Ma non diciamo fesserie,l'idraulica Yanmar che si chiama VIPPS è un marchio brevettato e registrato di cui solo Yanmar ha l'esclusiva in quanto viene prodotta direttamente dal costruttore ed è quella che fà differire un miniescavatore Yanmar dalla concorrenza mondiale e che ne fà leader come forza,velocità e movimenti multipli contemporaneamente chi ha Yanmar questo lo sa.
      Che dire Yanmar=Mercedes del miniescavatore.
      Provate il Vio75 ultima serie e vedrete la differenza in tutto oltre che di elettronica nello Yanmar non c'è nè in quanto la Yanmar ne è sempre stata nemica,al contrario di Bobcat che esagera nell'affidare la gestione della macchina totalmente a centraline,sensori ed attuatori.(I dolori sono quando si guastano e nel ricomprare i ricambi necessari)
      Bè chi si accontenta gode
      Saluti

Commenta

Si lo yanmar vio 75 ha anche un accessorio in più.....Lo sgabuzzino per le scope!( la cabina)

Commenta

Masoch penso che se tu preferisci un Bobcat E80 ad un Vio75 Yanmar è inutile stare a parlare o a valutare uno che ama solo di una noce l'aspetto esteriore ma la sostanza dove la metti? nel tempo?
          Vai a vederti lo Yanmar provalo e poi mi fai sapere se sei ancora daccordo con le tue idee.
          Per me yanmar rimane sempre la n.1 al mondo in fatto di miniescavatori(ti rammento che ho lavorato tanto tempo fà per concessionari Bobcat,Hitachi,Case e Kubota e parli con un tecnico).

Commenta

Il numero 1 al mondo pero' rimane sempre KUBOTA , non dimentichiamelo !!!!!!!!

Commenta

Ciao nolisoro, ho usato il vio 75 per circa 90 ore mi sembra di ricordare...non sarò un TECNICO e non lo voglio esserlo, ma sicuramente non è pensato attorno all'operatore...come macchina può anche andare, ma io non sono amante ne dei girosagoma ne delle noci........

Commenta

di hitachi cosa mi dici'x quanto riguarda jaammer la penso come te e una buonissima macchina

Commenta

Caricamento...
                X