Devo acquistare un mini-escavatore da 17/18 q.li per impiegarlo in cantieri edili. Scavi di pozzetti, tubazioni, carico su camion, ecc ecc...
Tratte le conclusioni (centri di vendita e assistenza vicini alla mia zona, prezzi, ecc ecc...) ero indediso fra quattro modelli:
YANMAR VIO17,
IHIMER 17VXE,
KOMATSU PC18MR-3,
CAT 301.8C.
Cosa ne pensate dell'Ihimer, il più economico con rapporto prezzo/prestazioni molto valido? E degli altri? Cosa mi consigliate?
Grazie
Tratte le conclusioni (centri di vendita e assistenza vicini alla mia zona, prezzi, ecc ecc...) ero indediso fra quattro modelli:
YANMAR VIO17,
IHIMER 17VXE,
KOMATSU PC18MR-3,
CAT 301.8C.
Cosa ne pensate dell'Ihimer, il più economico con rapporto prezzo/prestazioni molto valido? E degli altri? Cosa mi consigliate?
Grazie

) perchè va bene e come già suggerito da Mark valuterei anche il Kubota U 17, sono due macchine paragonabili, ma paragonare ad esempio il 301.8 della Mitsubishi (ops, Cat
quando ho noleggiato un marchio molto blasonato
nasce dai quasi 5000 euro di differenza su di una macchina che ne vale 20, l'assistenza non troppo vicina e la consegna del mezzo che sarà quasi a maggio (nel frattempo nuovi noleggi, ecc..ecc..)

Commenta