MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

miniescavatore fai 218

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• miniescavatore fai 218

salve a tutti son nuovo di pacca apparte cavolate:
    sto per acquistare un miniescavatore fai del 1995 con 4680 ore di lavoro al prezzo di 6000 euro compreso iva con due benne una stretta da 30 e una da 40 , siccome giovedi me lo danno per provarlo vorrei saper come provarlo e cosa controllare. so che la macchina non e' nuova ma in giro almeno qua a sassari ( sardegna) non si trova niente di meglio a quel prezzo il motore e un tre cilindri ed e' stato rifatto qualche anno fa non si vedono trafilazioni se non itubi bella pompa un po oleosi ma la pompa non sembra perdere almeno ad occhio . sulla trghezza il modello sembra 218 potenza se non erro 130 kW peso 1500 kg circa anno 1995 altro non c'è oltre al telaio . chi sarebbe poi cosi generoso da avere ulteriori info e schemi son ben accetti , grazie a tutti anticipatamente.

Originalmente inviato da suaaltezza2 Visualizza messaggio
    salve a tutti son nuovo di pacca apparte cavolate:
    sto per acquistare un miniescavatore fai del 1995 con 4680 ore di lavoro al prezzo di 6000 euro compreso iva con due benne una stretta da 30 e una da 40 , siccome giovedi me lo danno per provarlo vorrei saper come provarlo e cosa controllare. so che la macchina non e' nuova ma in giro almeno qua a sassari ( sardegna) non si trova niente di meglio a quel prezzo il motore e un tre cilindri ed e' stato rifatto qualche anno fa non si vedono trafilazioni se non itubi bella pompa un po oleosi ma la pompa non sembra perdere almeno ad occhio . sulla trghezza il modello sembra 218 potenza se non erro 130 kW peso 1500 kg circa anno 1995 altro non c'è oltre al telaio . chi sarebbe poi cosi generoso da avere ulteriori info e schemi son ben accetti , grazie a tutti anticipatamente.

ciao io ho il fai 215 mintrax... dovrebbe essere uguale al tuo e al pc 12 da quanto mi dicono alla komatzu. comunque 6000 euro mi sembrano un po tanti. ho pagato il mio 6000 5 anni fa con 3 benne. comunque controlla bene se non dondola il braccio se le boccole sono a posto alza il braccio e vedi se cede. metti sotto 1 cartone sotto il carro e vedi se il giorno dopo ci sono macchie per terra. controlla se i tubi trasudano o se si vede la maglia di acciaio sotto la gomma. 4680 ore sono tante. a questo punto metti altre 2/3 mila euro e trovi già roba bella

Commenta

si concordo con te però il mio badget arriva a quella cifra e vero che aggiungendo 2/3 mila euro si trova di meglio ma io non arrivo a spendere tanto se qualch' uno ha di meglio da proporre e se il viaggio non incide parecchio si potrebbe valutare un acquisto fuori porta

Commenta

Caricamento...
      X