MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cingoli in gomma

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• cingoli in gomma

Salve a tutti sono un nuovo iscritto al vostro forum. Sono un escavatorista della domenica e del tempo libero mi è successo un inconveniente al mio miniescavatore Kubota Kx36 seconda serie acquistato di recente, usato. Mi è uscito dalla sede un cingolo. Come posso fare a rimetterlo in sede? Ho visto alcuni consigli sul forum che dicevano di mollare l'ingrassatore e far uscire tutto il grasso per stringere il rullo, poi rimettere a posto e ricaricare di grasso. E' vero? si fa così?
    Grazie in anticipo per i vostri consigli, avrò ancora bisogno di voi

Certo che si fa così il principio è lo stesso della catena della bicicletta,mollavi le viti della ruota posteriore e così riuscivi a far salire la catena, stesso sistema con il cingolo, molli la valvola che molte volte fa anche da sede dell' ingrassatore e fai uscire il grasso, poi fai salire il cingolo nella propria sede, ricordai però che qualora fosse sceso totalmente prima devi rimetterlo sulla ruota dentata, in seguito su quella a folle, al contrario sarebbe più difficile rimetterlo in sede.

Commenta

Ti ringrazio, combinazione ho sentito un escavatorista qui della mia zona e mi ha detto così che si fa così. Domenica farò l'intervento e spero di continuare il mio lavoro.
      Ciaooo grazie

Commenta

Caricamento...
      X