MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

yanmar vio 55

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• yanmar vio 55

Ciao a tutti.
    Ho acquistato da poco un miniescavatore yanmar vio 55 nuovo,
    da subito ho sentito che la macchina era sgarbata nei movimenti sopratutto nella rotazione.Nel dubbio sono andato a provare un vio 55 di un mio amico,ho sentito una notevole differenza nella guida,molto piu morbida nei movimenti.
    Il cilindro del primo braccio quando arriva a fine corsa nel sollevamento non frena molto e da un notevole colpo.
    Chiedevo se a qualcuno di voi aveva riscontrato questi tipi di problema sul vio 55.Ringrazio .

Comincia col controllare se i giri motore sono uguali su entrambi le macchine...
    Luca C.

Commenta

grazie per la risposta veloce, le 2 macchine indicativamente avevano lo stesso regime di giri motore. potrebbe essere un problema di tarature o di valvole? grazie

Commenta

Ciao.
        Se non sbaglio la velocità della rotazione è regalabile dal distributore......
        Per il pistone del primo braccio conviene smontarlo e controllare s'è il frenello e intatto.

Ciao

Commenta

Originalmente inviato da luca la talpa Visualizza messaggio
          Ciao a tutti.
          Ho acquistato da poco un miniescavatore yanmar vio 55 nuovo,
          da subito ho sentito che la macchina era sgarbata nei movimenti sopratutto nella rotazione.Nel dubbio sono andato a provare un vio 55 di un mio amico,ho sentito una notevole differenza nella guida,molto piu morbida nei movimenti.
          Il cilindro del primo braccio quando arriva a fine corsa nel sollevamento non frena molto e da un notevole colpo.
          Chiedevo se a qualcuno di voi aveva riscontrato questi tipi di problema sul vio 55.Ringrazio .
          ciao luca...ma scusa se hai acquistato la macchina nuova perche' non ti rivolgi ad un centro di assitenza yanmar...???? in ogni caso e per qualsiasi motivo se mi scrivi in privato di dove sei vedo di risolverti il problema...ciao canzio

Commenta

X Canzio,forse l'avrà già fatto visto che i post sono stati scritti nel mese di maggio...

Commenta

Originalmente inviato da aleEX 235 Visualizza messaggio
              X Canzio,forse l'avrà già fatto visto che i post sono stati scritti nel mese di maggio...
              ciao ale
              scusa se hai un anno di garanzia sei ampiamente coperto...non vedo dove sta' il problema....

Commenta

volevo rispondere a Fabio, scusa se non ti ho risposto prima .
                Anche io pensavo che si potesse regolare dal distributore,ma il meccanico yanmar che e' venuto mi ha detto che non si puo regolare niente.ciao grazie.

Commenta

Caricamento...
                X