MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Martello per Bobcat 320 e 334

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Martello per Bobcat 320 e 334

salve a tutti mi chiamo David ,mi sono iscritto da poco ma assiduo lettore delle vostre discussioni.Spesso ho risolto dei problemi seguendo i vostri consigli.spero potete aiutarmi ho 2 richieste.Ho 2 miniescavatori un 320 e un 334 bobcat con i rispettivi problemi;
    1----- qulcuno ha un libretto uso e manutenzione per bobcat 320 in pdf,potete mandarmelo via e-mail?
    che martellino mi consiglite e da quanti kg 80--100--o più?

2----sul bobcat 334 un martello tecna goa 200 ls 200kg come va?
    E' buono?
    oppure cosa mi consigliate per questa macchina?
    ciao a tutti grazie...
    Ultima modifica di david p.; 22/05/2010, 19:45.

Ciao David per quanto riguarda il tuo 334 esso può montare max un martello di 200 Kg di peso e quindi il Tecna di cui hai parlato dovrebbe andare benissimo per la tua macchina,per quanto riguarda il manuale d'uso e manutenzione del tuo 320 hai provato a richiederlo presso un concessionario Bobcat? Penso che nelle tue vicinanze c'è nè sarà qualcuno.
    Ciao

Ah già dimenticavo il martello idoneo per il tuo 320 è max 100 kg di peso meglio se un 90 Kg,per esempio un bel promove p3sh andrebbe benissimo sulla tua macchina oppure un Promove Xp70 che oltre ad essere silenziato è anche pressurizzato quindi resistente alle contropressioni.
    Per qualsiasi consiglio resto a tua disposizione
    Saluti
    Ultima modifica di CAT320; 24/05/2010, 09:38. Motivo: consecutivi

Commenta

@ DAVID!!!

la parte riguardante i problemi del tuo mini è stata spostata qui:

:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Caricamento...
      X