MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miniescavatori Kubota [2010]

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Miniescavatori Kubota [2010]

Salve a tutti, ho una mezza idea di acquistare un mini , detto questo preferirei un Kubota, perchè qui c'è piu assistenza e perche quelli dalle mie parti che li hanno ne sono piu che soddisfatti.
    Vorrei sapere le principali differenze tra U15-3 U17-3 e KX36-3( o altri che volete consigliarmi), a parte che i primi sono in sagoma, vorrei sapere pesi, se il carro è allargabile e da quanto a quanto(min e max), poi ho sentito parlare di braccio lungo (correggetemi se sbaglio) su quali puo essere montato e quanto si guadagna.
    Sarei grato anche se qualcuno mi potesse dire piu o meno il prezzo o la differenza tra i vari modelli.
    Grazie

ciao.... io ti posso dire che kubota è il massimo in assoluto per i miniescavatori.
    ;a per il braccio lungo specie per i girosagoma ti sconsiglio:
    ti dovrai aiutare molto con la lama per non ballare e non sempre puoi farlo.
    Comunque per me kubota è ok noi ne abbiamo 3: un 30, un 50 ed un 40
    Ultima modifica di Gianni Palma; 11/04/2013, 12:14.

Commenta

ciao,
      ragazzi cosa ne pensate di un mini kubota kx 91.3 serie alpha del 2007 si sapete dire se è una buona macchina grazie.

Commenta

salve a tutti dovrei prendere anch'io un kubota intorno ai 50 qt quale mi consigliate??? il kx 161-3 o l'U55????grazie dei consigli

Commenta

noi abbiamo un U50 Kubota ed è bellissimo.Te lo consiglio vivamente

Commenta

X Giuseppeditocco devi prendere la macchina che è appena uscita , il U55.4 , il 161.3 , l'U50.3 , sono macchine fuori produzione ormai.ciaoo

Commenta

si saranno fuori produzione ma il prezzo sarà molto inferiore e le macchine molto piu collaudate...giusto?

Commenta

Con il kubota u10-3 si riesce a caricare il materiale comodamente su un camion inferiore a 3.5t?
                qualcuno sa dirmi circa i prezzi?

Commenta

io credo che con un esavatore del genere,riesci a farcela ma solo se sei in una condizione comoda e se il camion non è troppo alto,se no ti sollevi un po' con la lama.........
                  per i prezzi non ti so dire tanto.....ma nuovi costano un po'

Commenta

Visto che io posseggo un kx161.3 mi sento di consigliartelo vivamente, ha una buona forza ed essendo stracollaudato penso sia un affare, se poi riesci a trovarlo uno nuovo penso tu riesca a risparmiare dei bei soldini, rispetto all'u50 diciamo che ha di serie l'avambraccio più lungo ( l' u50 non può montarlo per ovvi motivi), non è un girosagoma in quanto esce solo di 15 cm , ma con la forma che ha il contrappeso ti permette di lavorare a filo di muretti alti anche 50 cm, poi va sempre ... Ciao
                    Ultima modifica di Gianni Palma; 11/04/2013, 12:17.

Commenta

Caricamento...
                    X