MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

x volvo EC20xtv

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• x volvo EC20xtv

chi ha problemi sull'idraulica,
    temperatura dell'olio idraulico,
    è normale che nell'alzare il braccio e facendo uso dei quattro movimenti(rotazione-alzata-chiudere la benna e allungo)rallenta a tal punto che ne devo escludere almeno due)non ce la fà,
    se lascio la benna piena di terra il braccio scende molto velocemente. la macchina è nuova. chi mi aiuta.
    grazie

Originalmente inviato da carmelovalletta Visualizza messaggio
    la macchina è nuova. chi mi aiuta.
    Visto che si tratta di macchina nuova, un centro assistenza autorizzato.
    Ceppi c'è!

Commenta

Ciao,

la macchina è dotata di load sensing, quindi non dovresti avere problemi a fare contemporaneamente i movimenti suddetti: se è nuova contatta l'assistenza.

Ciao

Commenta

prima di tutto grazie della dritta, certo ti farò in avanti.

Commenta

fanno i furbi credo!!!, più in avanti se mi risolvono il problema ti farò sapere
          grazie.

Commenta

Originalmente inviato da carmelovalletta Visualizza messaggio
            fanno i furbi credo!!!, più in avanti se mi risolvono il problema ti farò sapere
            grazie.
            Ciao,

cosa intendi per fanno i furbi?

Commenta

è passato tanto di quel tempo , e l'intervento che è stato fatto ,a tutte le mie domande non hanno ancora risposto - non sò perchè. sto aspettando una fiera dove possa trovare qulcheduno dello staff per raccontare queste cose-provengo da un pel-job 12.4 e dopo circa 14.000ore per esempio il braccio cala molto meno. alla prossima.Grazie

Commenta

anch'io ho avuto un ec20xtv...anch'io aspettavo ogni anno la fiera (SAIE) per andare a fare le mie lamentele..poi ho cambiato macchina, e non ho più lamentele da fare!

Commenta

Caricamento...
                X