MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miniescavatori 10 Q.li - Ricerca usato

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Miniescavatori 10 Q.li - Ricerca usato

sera forum!
    spero che in questa sezione si possano postare richieste sulla compravendita di mezzi escavatori...

sono alla ricerca di un cingolato di piccola taglia (possibilmente sotto i 10 quintali) usato da poco.

Fatemi sapere.... a presto

Ciao e benvenuto su MMTITALIA !!
    Su questa sezione, dedicata a discussioni sulle MMT non è possibile postare annunci.
    Troverai maggiori info, con foto e prezzi, nella sezione usato (in alto pulsante giallo "macchine usate") dove gli inserzionisti postano le loro offerte e dove pootrai visitare i loro siti internet.
    Paolo Raffaelli

Commenta

GRazie per la tempestiva risposta Paolo!

sono andato nella sezione ke mi hai indicato ma hsono riuscito a capire solo quale è la collocazione destinata agli inserzionisti.

Io invece non voglio vendere un mezzo, ma acquistarlo. Quale è la zona giusta del forum in cui devo scrivere?

Mi faresti un favore se mi indicassi il link a quella sezione, in modo da evitare equivoci (oppure dirotta direttamente tu il mio messaggio precedente).
      Grazie ancora
      Sergio

Commenta

In alto sotto il logo trovi un riquadro giallo con scritto macchine usate, clicca ed accedi alla sezione usato ... puoi visitare anche i siti delle varie aziende per cercare tra più esemplari !!
        Paolo Raffaelli

Commenta

affare

ciao sergino,
          io posso procurarti un 15 q.li con sole 34 ore di lavoro, ed è del 2004! è praticamente nuovo. ovviamente il prezzo è in proporzione ma mai quanto una macchina nuova veramente.
          se non vivi lontano da milano possiamo fare l'affare. fammi sapere se ti interessa.

Originalmente inviato da sergino
          sera forum!
          spero che in questa sezione si possano postare richieste sulla compravendita di mezzi escavatori...

sono alla ricerca di un cingolato di piccola taglia (possibilmente sotto i 10 quintali) usato da poco.

Fatemi sapere.... a presto

Commenta

Signori vi ricordo che questo è un forum di discussione e non di contrattazione macchine ... vendite e permute non si fanno all'interno delle discussioni !!
            Non vorrei trovare altri messaggi che riducano le discussioni a contrattazioni pubbliche di macchine !!!
            Paolo Raffaelli

Commenta

Pablo, non mi sembra di aver violato alcuna regola sottoscritta per l'adesione al forum. Mi spiace per l'incidente e in linea di principio capisco la tua osservazione. Ma forse, per essere imparziale fino in fondo, potevi evitare di indirizzare sergino verso la sezione degli inserzionisti paganti. Lo definirei un conflitto di interessi . Ma magari mi sbaglio. Comunque tranquillo, in futuro staro più attento.

Commenta

Tutto ciò che riguarda il lavoro o gli affari personali va fatto privatamente! Sul conflitto di interessi di Pablo non ci vedo nulla in quanto....Pablo non ha alcun interesse personale nel forum così come il sottoscritto...facciamo i moderatori per passione e senza retribuzione alcuna!!
                Costantino Radis

Commenta

Confermo quanto detto da Costantino ... non percepiamo assolutamente nulla per fare i "moderatori".
                  Il richiamo era dettato dal fatto che le trattive si svolgono tramite l'area "usato" oppure in PVT e non sul Forum che è riservato alle discussioni sulle MMT !!
                  Paolo Raffaelli

Commenta

Costantino, il carattere con cui hai scritto mi ha fatto pensare ad una persona alterata e la cosa non mi piace . Comunque va bene......avete ragione voi!

Commenta

Caricamento...
                    X