MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lavori di scavo e restauro!?

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Lavori di scavo e restauro!?

Dobbiamo acquistare un miniscavatore per effettuare scavi e indagini su un manufatto storico e sotto l'occhio vigile della soprintendenza ai monumenti, quindo mi chiedevo:
    Qual'è il miglior compromesso tra qualità, prezzo, e precisione nei movimenti?
    Ho visto da un rivenditore qui vicino un bobcat 322 a 8500 euro, che ne dite?

Ciao,

qualche informazione in più non guasterebbe: anno, ore di lavoro, condizioni macchina (cingoli, braccio e bilanciere, etc)!

Commenta

Spero di non intromettermi, ma i bobcat non hanno mai avuto il pregio della precisione nei movimenti
      Più lavoro e meno ferie

Commenta

Originalmente inviato da climber Visualizza messaggio
        Dobbiamo acquistare un miniscavatore per effettuare scavi e indagini su un manufatto storico e sotto l'occhio vigile della soprintendenza ai monumenti, quindo mi chiedevo:
        se cerchi una macchina precisa e fluida guarda Yanmar o Takeuchi.
        http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

parere

Originalmente inviato da climber Visualizza messaggio
          e una macchina sorpassata e scattosa io prenderei un hitachi 14 q e molto preciso poco ingonbrante e veloce fammi sapere'

Commenta

Miniescavatore usato Takeuchi, modello TB014, anno 2003, ore 3300, Q.li 15, fornito di: tettuccio, cingoli in gomma 80%, impianto martello, attacco rapido, n° 2 benne scavo, riverniciato, manuale uso e manutenzione, CE.
            € 7.800,00+IVA

Non sembra male?

Commenta

Caricamento...
            X