MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kubota KX71-3

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Kubota KX71-3

buona sera, sono un appassionato di miniescavatori e vorrei, dato che un mio amico vende il suo kx71-3, comperarlo.
    Cosa ne pensate voi che sicuramente siete piu esperti e magari ne usate di questa marca. grazie
    Ultima modifica di Gianni Palma; 11/04/2013, 12:36.

kubota?

ciao a tutti, sono lorenzo. da tre anni possiedo un cat 301.6 del 2000 con 3700 ore e devo dire che fino ad ora non mi ha dato nessuna noia anche se non lo trovo molto performante,
    preciso che non lo uso assiduamente ma a livello hobbystico (circa 200ore all'anno).
    Avendo trovato una persona disposta a comprarlo per 8500 eurini volevo cambiarlo con un kubota kx 71-3 visto da un concessionario della zona. la macchina è del 2004 con 2500 ore, l'ho provata non ha perdite, le boccole sono ok, i motori idraulici dei cingoli sembrano a posto come anche la ralla.
    Ha 4 benne, attacco rapido e cingoli appena cambiati, tutto al prezzo di 15500euro.
    la domanda che volevo porvi è: faccio un affare o meglio che tenga il cat? o mi trovo qualcos'altro?
    Specifico che con il kubota vorrei fare sbancamenti di circa 80-100 m3 e spostare e accatastare trochi di circa 2ql ma allo stesso tempo fare impianti di irrigazione nei giardini.
    Ultima modifica di CAT320; 05/03/2011, 13:28. Motivo: corrette abbreviazioni

Commenta

E' una buona macchina , molto robusta affidabile e molto silenziosa. Credo che sia un buon affare .

Commenta

ciao......noi di escavatori Kubota ne abbiamo 3.un 15.un30 e un 50 qli .sono bellissime macchine e a giudicare il prezzo e le attrezzature che ti danno mi sembra un buon affare.....complimenti e buona fortuna
        :

Commenta

Grazie per l'icoraggiamento, sabato lo porto a casa
          appena lo provo vi faccio sapere...
          Ultima modifica di CAT320; 14/03/2011, 23:45.

Commenta

ottima macchina! per me hai fatto benissimo a prenderlo!

Commenta

Caricamento...
            X