MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

miniescavatore e 18 sr new holland

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• miniescavatore e 18 sr new holland

Salve a tutti sono da una vita un appassionato di mmt e un operatore da altrettanto tempo ,poco tempo fa ho avuto la fortuna di comprare una terna ( nh) lb 110 b di cui ne sono contentissimo e a inizio mese di novembre mi "dovrebbe arrivare" il miniescavatore nh e 18 sr . Mi sapreste dare qualche consiglio a riguardo??? Visto che non riesco a trovare ne video e ne argomenti che mi possano dare un idea della macchina. Ps non mi dite di non prenderla perche è tutto già firmato
    Ultima modifica di CAT320; 20/10/2010, 11:42. Motivo: corrette abbreviazioni

Questa macchina non la conosco.... Di mini NH ne ho provati alcuni e per quanto ne capisco di miniescavatori, le ritengo buone macchine.
    Ti faccio solo notare che di solito i consigli andrebbero chiesti prima, non dopo l'acquisto

A questo punto sei tu che ci devi dare un resoconto una volta che avrai la macchina tra le mani... Noi possiamo ormai consigliarti ben poco.
    :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

be se va come la terna allora ne sarò sicuramente contento però sai il punto è che ormai ne fanno di tutti i tipi e marche e poi magari c'è che è affezionato al marchio e non guarda bene come rende la macchina ma comunque vi farò sapere al più presto "almeno spero"

Commenta

Caricamento...
      X