MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

hitachi 17- u 2; 38 u3; ZX 210-3 HSD

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• hitachi 17- u 2; 38 u3; ZX 210-3 HSD

Salve a tutti ho appena acquistato questi tre escavatori nuovi di fabbrica potreste dirmi cosa ne pensate a riguardo ???

per i 2 mini ,nulla da eccepire ,per il demolition, ce sembra quel discorso gia affrontato
    in questo forum del carro ad 8 rulli ,e del peso standard della macchina che ti leva 1 mt
    di braccio in altezza , ( esclusa la pinza ) ,il ZX 210-3 HSD, lo avevo gia visto mesi , mi sembra un ottimo mezzo .

Commenta

menomale io ero un po scettico.... la nostra azienda da vari anni ha usato solo macchi komatsu e Cat.. ora abbiamo deciso con questi speriamo aver fatto dei buoni investimenti...
      da premettere che abbiamo dato in permuta un komatsu PC 35-r8, un Pc 16 ed un indistruttibile CAT 215 DLC...

Commenta

ovvio piu e lungo il carro , la ralla e piu larga, personalmente in altezza mi sento piu sicuro , se poi avete fatto una scelta , di unificare il parco meglio ancora.

Commenta

Cavolo con itempi che corrono un bell'investimento...di che azienda si tratta (se è possibile sapere)?
          come mai questo cambiamento?
          I prezzi li puoi dire?

Commenta

quelli che avevo erano abbastanza usurati i miei dipendenti si mangiano anche l'acciaio per quanto riguarda i prezzi ti posso dire che il 38 l'ho pagato all'incira 40 ml il 17 -20ml e per qunto riguarda l'altro non mi ricordo bene il prezzo di preciso cmq sui 130 ml pero nn ne sono sicuro perche per quello non ho trattato io;
            Cmq siamo un impresa di costruzioni operante in Sicilia;

Commenta

Caricamento...
            X