salve a tutti, sono nuovo del forum e colgo l' occasione per presentarmi.
sono possessore da circa un anno di un Mitsubishi mm35 che ho acquistato per fare dei lavoretti in campagna.
vorrei avere un consiglio da Voi "veterani", avevo intenzione di comprare una benna a polipo per caricare materiali vari ma non sono riuscito a capire ne quale tipo potrebbe andare bene ne se è necessario avere un imnpianto particolare o qualche predisposizione sulla macchina.
Vi ringrazio a tutti in anticipo per i preziosi consigli.
sono possessore da circa un anno di un Mitsubishi mm35 che ho acquistato per fare dei lavoretti in campagna.
vorrei avere un consiglio da Voi "veterani", avevo intenzione di comprare una benna a polipo per caricare materiali vari ma non sono riuscito a capire ne quale tipo potrebbe andare bene ne se è necessario avere un imnpianto particolare o qualche predisposizione sulla macchina.
Vi ringrazio a tutti in anticipo per i preziosi consigli.

sottolineo seria, basta dare un'occhiata nella sezione sos officina mmt, per capire di cosa parlo
magari una cisterna con acqua, in modo che si possa tramite litri avere un peso ancor più preciso), chiaramente con funi o catene adeguate ed eventuali assistenti "fuori dal raggio d'azione della macchina", cosi facendo si può trovare una portata di riferimento. (
e la sicurezza dell'operatore
)

Commenta