MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

miniescavatori Yanmar [2010]

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• miniescavatori Yanmar [2010]

Yanmar: non avevo mai provato questa marca.
    Disperato dopo il furto subito del mio Kubota 41 del 2000, ho acquistato questo B17 14 qli (vecchio, del 1992), che dopo varie sistemazioni e regolazioni, ora che sta quasi a posto, e ho effettuato 3 giornate continuative di scavo per posa condotte elettriche , mi ha fatto risorridere.
    Ma se un mezzo cosi anzianotto ( io penso abbia sulle 7000ore) è così robusto, tantè che mi permette di reinterrare con la rotazione ralla, cosa impossibile per il Kubota che avevo, una macchina Yanmar da 15/17 qli del 2000/2003, che lavoro mi fa!!??
    Adesso che dovrò spianare 400 mq di breccia negli edifici, lo vado a prendere a noleggio, uno Yanmar fresco, per vedere proprio come lavorano.
    Auguri a tutto il Forum e ai felici possessori di macchine operatrici di questa marca.
    Ciao
    Ultima modifica di Gianni Palma; 23/04/2013, 17:22.

si, in effetti vanno molto bene !

Commenta

ciao dino.....io lavoro con i kubota e come macchine sono belle.
      Ma i miniescavatori Yammar mi hanno sempre incuriosito., purtroppo qui da me ne vedo pochissimi e così non avuto ancora occasione per provarlo.
      Nel caso dovessi acquistarlo mi piacerebbe sapere il tuo parere! grazie
      Ultima modifica di Gianni Palma; 23/04/2013, 17:24.

Commenta

E' si Dino, vanno proprio bene, io ne posseggo 2, uno di 17 e uno di 75 q.li entrambe del 2008, sono contentissimo, posseggo anche un kubota da 50 q.li e sinceramente sono contentissimo pure di quello, poi le spianature con la ralla sarebbero da evitare... sia per il motore di rotazione sia per le boccole del braccio, comunque sono entrambe ottime marche

Commenta

di solito con le spianature si rompe il cingolo , anche nei piu esperti

Commenta

Come si rompe il cingolo?? ma quelli in gomma o anche se in ferro???
            ciao

Commenta

Caricamento...
            X