MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

komatsu 20

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• komatsu 20

Ciao a tutti
    Per fare terrazzamenti nella mia proprietà in campagna ho pensato di comperare un miniescavatore usato.
    Mi hanno offerto un komatsu di 30 quintali del 2000 con circa 10000 ore funzionante, qualcuno può dirmi quanto potrebbe valere? e quali sono le cose più importanti da controllare?
    Ultima modifica di gigi20; 24/12/2010, 17:12.

Ciao gigi20!!! ti consiglierei di controllare principalmente la rotazione da "caldo" e il lasco sull perno dell'attaccatura del braccio al carro....dai un'occhiata ai joystick k non siano stati troppo "maltrattati" se non sbaglio erano un po delicati i comandi su quei mezzi.....per il resto prova la macchina magari sotto sforzo e controlla eventuali perdite...poi vedi te, avendo 10.000 ore la macchina non è nuova e dovrai cercare dei compromessi!!!!!
    Ciao ciao!!!

Commenta

ciao gigi 20 laparte che devi controllare sono le pompe idrauliche lo devi far lavorare fino a farlo riscaldare per vedere se scende di forza e la parte di boccolature e se gia il gioco nella ralla ciao e buon natale

Commenta

grazie per i suggerimenti, ma qualcuno sa quanto potrebbe valere, visto che ha quasi 10000 ore di lavoro alle spalle?
        Ultima modifica di gigi20; 24/12/2010, 23:37.

Commenta

Caricamento...
        X