MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cat 304

Collapse
X
 
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

  • cat 304

    Ciao a tutti mi chiamo Sandro e sarei interessato all'acquisto di un cat 304cr girosagoma del 2003 con 1.800 ore di lavoro.
    L'utilizzo che ne andrò a fare è del tipo scavo a sezione (su strada), movimento terra in genere etc.
    Gradirei avere dei pareri in merito alla qualita ed AFFIDABILITà dell'escavatore o se ritenete di sugerirmi un'altro mezzo (sempre usato) grazie!

  • #2
    Ciao Sandro,
    le ore che ha sono poche,ma la macchina non è a detta di tutti un granchè...dipende anche da quanto ti hanno chiesto e quante ore pensi di farci
    Facci sapere

    Commenta


    • #3
      il prezzo si aggira intorno alle 13000 iva compresa e per quanto riguarda le ore (PER DIRLO IN 2 PAROLE) no limits - P.S. grazie per la pronta risposta e potresti dirmi su quale mezzo affidarmi (SEMPRE SUI 40Q.LI) dato che hai detto che il cat 304 non è un granchè............grazie!!ciao
      Ultima modifica di Sandroimpresa; 27/12/2010, 18:28.

      Commenta


      • #4
        Salve
        Vorrei chiedere su che basi affermi che non e´un gran che?
        Cosa ha che non va´bene?
        Saluto dal alto adige.

        Commenta


        • #5
          Salve a tutti,
          noi ne avevamo uno e nn eravamo molto contenti, era lento ed aveva poca forza e dovevi usarlo quasi al max x avere un pò di velocità nei movimenti, di fatti è stato venduto con pochissime ore l'anno scorso x poi aquistare la versione nuova di cui siamo contenti.
          Saluti a tutti!

          Commenta


          • #6
            io ho il 305c cr e devo dire che è una gran macchina il 304 non l'ho mai provato ma un amico ha il 304c cr ed è anche lui molto contento sul fatto della lentezza anche il mio è così con i CAT bisogna sempre lavorare ad alti giri. Se vuoi un consiglio prendi la versione C e non quella precedente (con il tetto della cabina giallo)

            Commenta


            • #7
              Io ho detto solo che a detta di molti quella macchina non ha soddisfatto molto,come puoi anche vedere dalla risposta di Gianscava.Se mi chiedi un consiglio secondo me meglio di CAT nei mini ci sono tanti produttori specialmente giapponesi come Takeuchi,Kubota che hanno molta più esperienza e sono molto più specialisti di CAT che vende i mini alla fine solo a quelli che sono affezionati al marchio.
              Ciao

              Commenta


              • #8
                Salve,
                anche noi abbiamo il 305c cr e il 303c cr, del 305 siamo molto contenti, (sarà il motore turbo che il 304cr se non sbaglio non aveva), e vi posso assicurare che la versione di cui parla Sandroimpresa è molto lontana dall'efficienza di quest'ultimo, per quanto riguarda il 303 secondo me c'è di meglio in giro..
                Saluti a tutti e buon anno!
                Ultima modifica di CAT320; 31/12/2010, 15:34.

                Commenta

                Caricamento...
                X