Ciao, volevo sapere se ci sono grosse differenze tra il vio 70 e il vio 75, e quanto può valere un vio 70 del 2001 con circa 4000 ore, le condizioni mi sembrano buone.
Grazie a tutti
Ciao pulcino, le differenze ci sono, il 75 è più stabile rispetto al 70, secondo me però gia il 70 era una buona macchina, non so che prezzo ti chiedono per un escavatore di 9 anni (ormai 10), comunque vai abbastanza sul sicuro, condizioni generali della macchina permettendo .
Ciao Pulcino, guarda bene che la macchina sia CE, fatti mostrare il certificato CE originale dal costruttore, infatti molti VIO 70 che trovi in commercio sono d' importazione e hanno un prezzo inferiore del 30% circa delle macchine certificate CE. Il prezzo mi sembra un po alto se e d' importazione ma se e CE sei allineato ai prezzi di mercato. Verifica nel limite del possibile se le ore di lavoro sono reali, infatti per una macchina del 2001 e con una macchina di quella stazza, sono un po poche. Solitamente chi acquista una macchina del genere la mette a produrre e ci fa circa 800-1000 ore all anno. Ma la botta di fortuna puo capitare di trovare macchine datate con poche ore..
grazie Phil, certo che verificare le ore è piuttosto difficile, comunque non ho visto il certificato originale, ma ho visto la targhetta CE sulla macchina, è la stessa cosa? e la differenza con il vio75 è grande?
Commenta