MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hitachi EX 12

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Hitachi EX 12

Buongiorno a tutti!

Dopo contiune ricerche che purtroppo non hanno portato a nulla devo disturbarvi per chiedere delle informazioni.

Ho acquistato da poco un miniescavatore Hitachi EX 12 da un mio cliente che cambiando tipoligia di lavoro non lo usava più.

La macchina, secondo alcuni amici che lavorano nel settore, sembra essere in buone condizioni; l'unico problema riscontrato è il trasudo di olio da un pistone a loro dire dovuto al fatto di lunga inattività, per il resto i gioghi vari sono minimi per le ore che ha (6500 circa). Il motore (Isuzu) parte a freddo molto rapidamente e i comandi funzionano tutti perfettamente.

Il problema che ho è il libretto d'uso e manutenzione che ho provato a chiedere come pezzo di ricambio ma mi hanno risposto che non è possibile averlo.

Qualcuno di voi per caso ne è in possesso?? eventualmente dovo posso acquistarlo?

Per il trasporto di questa macchina uso un ducato maxi chiuso che riesco a caricare smontando il tettuccio.

Secondo le nuove leggi che (ho sentito dire ma non ne sono sicuro) vietano il trasporto sul cassone aperto, io traspostandola all'interno sono in regola?

Vi rigrazio anticipatamente per il tempo che mi dedicherete.

Buona domenica a tutti!
Caricamento...
X