MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kobelco SK50UR

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Kobelco SK50UR

Buonasera amici! Da appassionato e nuovo membro del forum, vorrei chiedervi qualche informazione sul Kobelco SK50UR. Da poco in cantiere, sta dando belle soddisfazioni prestazionali. Però non avendo un manuale, sarei curioso di conoscerlo un pò meglio dal punto di vista tecnico (motore etc). Tra l' altro ho notato che le varie decals sono in lingua orientale (giapponese credo) e sul braccio non c'è il marchio FIAT. Ciao e a presto.

kobelco d'importazione

ciao volevo segnalarti che sicuramente la tua macchina e una macchina importata dal giappone e non omologata per il mercato europeo.Infatti tutte le scritte di avvertenza e sicurezza devono essere nella lingua del paese in cui e stata venduta.In ogni caso la tua macchina monta motore yanmar e credo che eventualmente se ti necessitano ricambi per la macchina li importava la Goodrock di roma,ora non so.ciao

Commenta

ATTENZIONE

quella macchina praticamente e'............fuorilegge

se lavora in un cantiere e la usa del personale dipendente prega non capiti nulla

OBBLIGATORIO AVERE:

-targhette di avvertenza in italiano
      -manuale d'uso
      -tettuccio o cabina rops
      -cinture di sicurezza
      -altri accorgimenti da consentire l'omologazione CE

se l'avete appena acquistata ed oltretutto da un rivenditore DEVE fornire questa documentazione

oggi i mini li trovi anche in farmacia ma poi.............

EXCAVATOR'S MAN

Commenta

kobelco sk50

infatti so che oltre a passare guai seri a livello penale in caso di disgrazia,se ti viene un controllo in cantiere e ti viene richiesta la documentazione della macchina ,automaticamente viene sequestrata
        ciao

Commenta

Ecco spiegato tutto........
          Fortunatamente non l' abbiamo acquistata (prestata), perchè serve per un breve lavoro di movimento terra.
          Comunque quale altro escavatore mi consigliate, il posto in cabina del Kobelco non è molto spazioso (sti giapponesini!)
          A proposito (essendo nuovo del campo) per operare con tali mezzi cosa è necessario. Ciao a tutti

Commenta

Caricamento...
          X