MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mini escavatore dai 30 ai 40 q.li consiglio acquisto

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Mini escavatore dai 30 ai 40 q.li consiglio acquisto

Spero di non aver creato una nuova discussione inutilmente, ma non ho trovato nel forum quello che cercavo, mi scuso con i moderatori se non ho cercato bene.

Essendo io un appassionato di queste macchine vorrei acquistare un mini per lavori in proprio sul mio pezzo di terra, di sicuro spenderei di meno a farli fare, ma la passione....

Premesso ciò vi pongo la mia domanda.

Quale macchina scegliere?
    Mi spiego, mi sono state proposte varie marche, Kubota Tacheuki, yanmar ecc. quali mezzi nella fascia di peso indicata è più adatto per lavori agricoli? Girosagoma o tradizionali?
    Il tetto della spesa non deve superare i 14 - 15 000 euro,
    la macchina non deve essere precedente al 2003 04.
    Qual è il vostro consiglio?
    Grazie
    Dimenticavo, vorrei aggiungere una trinca al mezzo per poter pulire la strada che attraversa il terreno
    Ultima modifica di trupino; 30/01/2011, 14:00. Motivo: Dimenticanza

tradizionali, poi vedi le portate dell olio , dai catologhi , e il braccio piu lungo possibile

Commenta

Prenditi un kubota chi aquista kubota non sbaglia mai "Questo è un detto che l´ho dicono i tedeschi"

Commenta

Io ti consiglio un Terex TC35 o TC37 come macchine sono molto bilanciate anche con l'avambraccio lungo. Poi valuta sempre il discorso assistenza

Commenta

Io ti consiglierei yanmar non hanno problemi di surriscaldamento e sono molto veloci secondo me non sbagli, poi devi anche guardare le caratteristiche specifiche per i lavori che devi fare tu.
          Ciao.

Commenta

Caricamento...
          X