MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Yanmar ViO30 [2005]

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Yanmar ViO30 [2005]

Ciao,
    sono nuovo di questo forum, volevo acquistare un miniescavatore Yanmar ViO 30 nuovo, ma non ho mai sentito questa marca, mi sapete dire come vanno?
    Io sono dal veneto in provincia di Venezia.

Grazie a tutti.

e ciao
    Ultima modifica di Gianni Palma; 23/04/2013, 16:45.

ottima scelta

ciao volevo dirti che se hai scelto uno yanmar sei andato su un prodotto di alta gamma, infatti è un buon prodotto.
    Come motori sono quelli che montano ormai tutti i costruttori di miniescavatori ,da new holland, komatsu, takeuchi, kobelco, hitachi ed altri ancora.
    Un consiglio, se la macchina e nuova, sei appoggiato dal concessionario di zona che credo sia la Venieri commerciale, se invece la macchina che stai per acquistare è usata, guarda bene che non sia d'importazione, diciamo per il mercato giapponese importata parallelamente in europa.
    Queste macchine hanno un prezzo alletante ma non hanno nessuna certificazione CE.
    Ora se la macchina la usi tu per uso personale, ci sta ma se la devi mettere in cantiere rischi guai anche seri
    ciao
    Ultima modifica di Gianni Palma; 23/04/2013, 16:47.

Commenta

però! Io sapevo che Hitachi monta motore Isuzu, Komatsu=Komatsu.

Commenta

secondo me yanmar è un ottimo prodotto, non gli manca nulla sotto tutti gli aspetti- personalmente mi son sempre piaciuti i miniescavatori komatsu ma son un po carenti kome materiali-(a mio parere) poi parlano molto bene dei takeuchi ma sfortunatamente nn ho mai a vuto il piacere di provarli....vedrai ke in qst forum c'è molta gente ke ti può dare delucidazioni sui takeuchi!!!!!!conosco solo 1 azienda ke ne ha 2 e ne parla davvero bene ma nient altro...

Commenta

io ho da poco un VIO10. mi pare ottimo.

Commenta

dimy ai fatto 13 in tutto e per tutto, ( ALTO LIVELLO)!!!!.

X Phil: sinceramente nemmeno io ricordo di aver visto un Hitachi con motore yanmar! ( forse fuoi dire FK) ?? quello credo che sia tutta "farina del sacco" della kobelco

X Poiano: L'Hitachi ( parliamo di mini)!!, monta motere Isuzu oppure Kubota, per quello che so io i motori dei mini Komatsù sono dei Yanmar ( ce scritto soltando vicino la targetta dove la pompa d'ignezione) ,invece quella posta sul coperchio delle punterie e marcata Komatsù. ma il motore e uno Yanmar.

ciao Oreste

Commenta

ti consiglio anchio yammar xche non fa grandi macchine fa solo mini e il loro sviluppo
              e concentrato su queste macchine diversamente da hitachi e cat che dei mini non interessa quasi nulla. yammar e l unixca marca ha costruire giro sagoma con braccio
              centrale + deporte fino a 100q gli altri lo fanno con braccio decentrato x cui senza deport
              noi abbiamo il 20 q 30q 55q 100q e ti assicuro che il 100 q batte il pc120serie3
              in tutto

Commenta

Caricamento...
              X