MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

miniescavatore per scavare laghetto

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• miniescavatore per scavare laghetto

Buongiorno,
    mi presento sono frasncesco e ho un'azienda agricola con indirizzo vitivinicolo in toscana.
    Ho in programma l'acquisto di un miniescavatore che verra' impiegato principalmente per lavori nei vigneti, per la pulizia dei fossi, per stendere la ghiaia sulle strade aziendali e piccolo lavori agricoli.
    Mi volevo orientare su una macchina da 30/40 quintali ma ora mi trovo nella condizione di dover realizzare anche un piccolo invaso per la raccolta delle acque da utilizzare per irrigazione estiva, delle dimensione 40x20 metri e profondo circa 3 metri per circa 2000 metri cubi i acqua.
    Con una macchina piccola come un 30 quintali e tanta pazienza e' possibile riuscire nell'impresa ?
    Un'escavatore piu' grosso mi creerebbe problemi a lavorare nei vigneti ..
    Grazie in ancipo a chi vorra' consigliarmi anche su come realizzarlo.

tutto e possibile , anche con un 16 q.li, fare i lavori da te descritti , ma rimane una bella impresa!!!!!!!!!!
    ti consiglio per i tuoi lavori di andare sul 50 q.li tradizionale , NON girosagoma
    riesci a fare i lavori piccoli e medi, per l invaso noleggia un mezzo piu grande , o se sei un tipo calmo e paziente di farlo con un mini a tua scelta.

Commenta

Caricamento...
    X