MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mini hinowa

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• mini hinowa

Buonasera a tutti, avrei bisogno da voi esperte un parere su questa macchina
    Hinowa modello VT1650 DIAMANT anno 2004 carro allargabile
    ore 2300 motore Yanmar 3 cil
    Braccio lungo...
    PREZZO RICHIESTO 8000
    Premetto che a me servirebbe per farmi dei lavori di ristrutturazione a casa e casomai qualche piccolo lavoro per terzi
    Vorrei sapere da voi come assistenza e ricambi com'è
    Vi ringrazio anticipatamente

Originalmente inviato da vitto 27 Visualizza messaggio
    Buonasera a tutti, avrei bisogno da voi esperte un parere su questa macchina
    Hinowa modello VT1650 DIAMANT anno 2004 carro allargabile
    ore 2300 motore Yanmar 3 cil
    Braccio lungo...
    PREZZO RICHIESTO 8000
    Premetto che a me servirebbe per farmi dei lavori di ristrutturazione a casa e casomai qualche piccolo lavoro per terzi
    Vorrei sapere da voi come assistenza e ricambi com'è
    Vi ringrazio anticipatamente
    ciao in ditta ho il vt 16.50 e in 8 anni non ha mai dato problemi. va che è una bomba e come assistenza da me qua in zona magenta (mi) abbiamo la concessionaria a 10 km quindi siam molto comodi. Per i pezzi di ricambio alcuni li han già in casa altri in giornata o al giorno dopo li hai. 8000 secondo me sono appena appena tantini.Se riesci a farti scalare 500/600 euro oppure farti dare delle benne in più o l'attacco rapido o le rampe. Di che zona sei?

Commenta

lo scavatore sarebbe in valle d'aosta e sarebbe da un privato/ditta io sono ad ivrea

Commenta

[QUOTE=vitto 27;556444]lo scavatore sarebbe in valle d'aosta e sarebbe da un privato/ditta io sono ad ivrea[/QUOTE

scala qualche euro allora... io a inizo mese ho ritirato un 13.50 1800 ore con martello 3 benne e rampe a 5500 euro.
        Devo solo sistemare il manipolatore di sinistra che perde olio poi è ok.
        Ultima modifica di CAT320; 26/03/2011, 12:44.

Commenta

da me non si trova varamente nulla a prezzi bassi, mi preoccupa un po la marca qualcuno dice che sono macchine che lasciano il tempo che trovano e quindi diventa un problema anche l'assistenza nel senso che poi imeccanici non li vogliono vedere

Commenta

Originalmente inviato da vitto 27 Visualizza messaggio
            da me non si trova varamente nulla a prezzi bassi, mi preoccupa un po la marca qualcuno dice che sono macchine che lasciano il tempo che trovano e quindi diventa un problema anche l'assistenza nel senso che poi imeccanici non li vogliono vedere

ti deve andare di lusso, essere al posto giusto e incontare la persona giusta. Questo signore che lo aveva prima ha avuto un ictus e al bar parlando con un suo parente mi ha detto che erano in ballo a vendere tutto... E li ho fatto affari d'oro... Per i pezzi si trovano facilmente almeno qua da me però ripeto che la concessionaria e officina si trova a 10 km circa da me quindi...
            Prova a contattare la cà del picco di vittuone (mi) magari trovi qualche mini messo bene

Commenta

ho finalmente trovato una macchina che mi sembrasse valere il prezzo richiesto ho preso un kubota U15-3 .
              ringrazio tutti voi per l'aiuto e i suggerimenti che sono stati preziosi nella ricerca
              grazie ciao

Commenta

consiglio acquisto mini Hinowa

Sono un privato sto ristrutturando un cascinale in collina, l'interno finito al rustico, ora mi tacca scavare nella collina per il vano centrale termica, i garage e la strada di accesso (quella che ho usato per i lavori è troppo ripida). Ho quindi intenzione di acquistare un mini. Ho fatto un giro fra i vari rivenditori di zona e molte visite su internet.
                Ora ho trovato un Hinowa VT2500, non proprio un mini come intendevo io ma il prezzo mi sembra accettabile: € 8500, anno 2002 ore 1400. Un 15 quintali costa di più!
                Cosa ne pensate? Grazie

Commenta

Caricamento...
                X