MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miniescavatori 15-18 Q.li

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Miniescavatori 15-18 Q.li

ho trovato questo forum solo pochi giorni fa', io non ne capisco niente di mmt perchè non ne ho mai avute ed usate, ma prossimamente dovrò acquistare un miniescavatore da 15-18 qli e volevo avere dei consigli da voi esperti su quali marche scegliere. Vorrei comperarlo a settembre o ottobre al SAIE (sfruttando degli sconti fiera). Nella mia zona ci sono concessionari JCB, bobcat e hinowa e probabilmente per comodità sceglierò uno di questi tre se non mi arriveranno da voi dei consigli diversi. Ho un'impresa edile e dovrei usarlo per scavi di fognature e pozzetti.
    certo di una vostra risposta vi ringrazio.

Compra un DAEWOO Solar 018 Plus, carro variabile,pompa a portata variabile, veloce e prestante... una bomba!

Commenta

Mini

La nuova serie JCB dei mini va veramente bene e hai anche una buona assistenza, possibilità di estendere la garanzia e la certezza di rivendibilità.
      Un mio caro amico dice che i mini li trovi anche in farmacia..... stai attento al momento di vendere sono tutti bravi, dopo che hai acquistato, quando la macchina si ferma (e si fermerà), è lì che devi vedere chi è veramente bravo.
      Ciao
      Peppo

Commenta

Caricamento...
      X