MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Info miniescavatore

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Info miniescavatore

ciao a tutti!!!!

1. volevo chiederti un consiglio per l'aquisto di un escavatore con peso compreso tra 25-30 quintali da usare un po' per tutti i lavori da scavare un fosso a sistemare il terreno,apliccazione del trincia ,martello.Non lo uso per lavoro ma per Hobby (ho un terreno in liguria )?
    2. Bisogna pagare qualche tassa di possesso?

ciao,
    per incominciare ti posso dire che non devi pagare niente di oneroso,comunque io ti consiglierei un komatsu,hitachi e jbc,ma queste marche comunque costano dai 10000€ in su vecchie di 10 anni,poi ci sono i kubota,sono ottime macchine,e risparmi sempre i 2000€

Commenta

che cosa bisogna vedere in una macchina usata al momento dell'acquisto?

Commenta

facci 8 ore pesanti sotto il sole sempre con l'accelleratore e se la mcchina rimane prestante allora è buona

Commenta

salve a tutti... io sul "poi ci sono anche i Kubota"... dissentirei un attimo... nel senso che insieme ai Komatsu li metterei in cima alla lista, ben prima di Hitachi e Jcb... e dissentirei anche sul fatto che con Kubota risparmi 2000 €, nn sono i Kubota oggetti che trovi a buon mercato... per il resto concordo e ti consiglierei anche di prestare molta attenziona al fatto che nn abbia giochi anomali o eccessivi negli snodi del braccio... buona scelta!

Commenta

CIAO A TUTTI PER FAVORE AIUTATEMI STO PER comperare un miniescavatore komatsu pc30uu....e vorrei sapere da voi che ne pensate pregi e difetti e altro....mille grazie
            Ultima modifica di eremiti77; 06/06/2011, 20:34.

Commenta

grazie 1000 per il consiglio immaginavo che bisogna controllare gli snodi del braccio per ho visto qualche mezzo al lavoro e quando muoveva la benna oscillava di poco creando un rumore metallico.
              Cosa ne pensi di questo tipo di ecavatore con questo tipo di braccio?

Originalmente inviato da persson Visualizza messaggio
              salve a tutti... io sul "poi ci sono anche i Kubota"... dissentirei un attimo... nel senso che insieme ai Komatsu li metterei in cima alla lista, ben prima di Hitachi e Jcb... e dissentirei anche sul fatto che con Kubota risparmi 2000 €, nn sono i Kubota oggetti che trovi a buon mercato... per il resto concordo e ti consiglierei anche di prestare molta attenziona al fatto che nn abbia giochi anomali o eccessivi negli snodi del braccio... buona scelta!

Commenta

Caricamento...
              X