Ciao ragazzi sono un principiante volevo sapere i comandi per far muovere il braccio dell'escavatore?è difficile?grazie mille
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
comandi miniescavatore
Collapse
X
-
Non è difficile...basta saperlo fare...
Scherzi a parte, sul miniescavatore potresti trovare delle targhetta in corrispondenza dei comandi che illustrano i funzionamenti. Resta però cosa principale, prima di mettersi alla guida, leggere il manuale di uso e manutenzione della macchina.ACTROS"CB COMINO"
-
salve,
in merito ai comandi di un miniescavatore, allego una foto e volevo chiedervi a cosa serve la leva numero 2 che si vede in foto?? (modello kubota)
Nel cerchietto 1 cosa ci sta?
Grazie a tutti
Luca
Uploaded with ImageShack.us
Commenta
-
Originalmente inviato da luca.81 Visualizza messaggiosalve,
in merito ai comandi di un miniescavatore, allego una foto e volevo chiedervi a cosa serve la leva numero 2 che si vede in foto?? (modello kubota)
Nel cerchietto 1 cosa ci sta?
Grazie a tutti
Luca
Occhio che qualcuno l'ha abbassata per sbaglio lavorando e non si è accorto continuando a sforzare la rotazione...
Nel cerchietto 1 dovrebbe esserci il clacson.Matteo
Commenta
-
il clacson deve essere un pulsantino su uno dei joystick....:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Originalmente inviato da bolo86 Visualizza messaggioIl blocco della torretta si usa anche quando si carica su rimorchi per gli spostamenti per non far girare la torretta ...
Anche secondo mè c'è il clacson nel cerchio 1
Io non l'ho mai usato, anche perchè con la benna appoggiata al cassone non dovrebbe girare la torretta.
Il clacson di solito è sul joystick destro, ma questo modello mi sembra abbia le 2 leve meccaniche quindi non saprei dove l'hanno messo.Matteo
Commenta
Commenta