MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hinowa vt 1550 diamant del 2001

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Hinowa vt 1550 diamant del 2001

Ciao a tutto il forum, mi servono dei consigli nei confronti di questo miniescavatore Hinowa vt1550 diamant del 2001 con 1000 ore lavorate, viene venduto da un privato completo di 2 benne di quale una per pulire fossati e del martello ma non so il peso di esso, mi ha sparato 13000 eurini cosa ne pensate? Mi serve prevalentemente per ristruturare casa e lavoreti nel giardino. Grazie a tutti per i consigli che mi potrete dare.

Originalmente inviato da krnkrn Visualizza messaggio
    Ciao a tutto il forum, mi servono dei consigli nei confronti di questo miniescavatore Hinowa vt1550 diamant del 2001 con 1000 ore lavorate, viene venduto da un privato completo di 2 benne di quale una per pulire fossati e del martello ma non so il peso di esso, mi ha sparato 13000 eurini cosa ne pensate? Mi serve prevalentemente per ristruturare casa e lavoreti nel giardino. Grazie a tutti per i consigli che mi potrete dare.
    ciao io al lavoro ho un 16.50 ed un 13.50. X me son macchine valide, Il 15.50 dovrebbe essere sui 15 qli. 13.000 euri mi sembrano un po tanti. Non si parla di kubota o yahmnarr... Se riesci a scalare 2000 eurini sarebbe meglio...

Commenta

Caricamento...
    X