Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi sa se si può applicare una perforatrice per micro pali su un miniescavatore da 18qli.Un po assurdo vero? Grazie.
Io ho visto montare una trivella su un mini da 16 qli, un hitachi zaxis, una trivella occhio e croce alta 40 cm, dai 15 cm di diametro, chiedi alle officine della tua zona
ciao
infatti, ce ne sono tantissime in commercio, ti metto un link per fartene vedere una, e anche per consigliarti che vanno molto bene, io ne ho una di questo produttore, anche se un po piu grande. http://www.uemme.com/index.php?id=2&...o=5&modello=33
Ciao ragazzi, grazie per le risposte ma la trivella per il mini c'è l ho già. Io intendevo una perforatrice tipo quelle ad aria per il granito, capito quale?
Commenta