MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mini e midiescavatori liebherr

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• mini e midiescavatori liebherr

ciao a tutti...scusate la mia ignoranza, chi mi sa spiegare perchè liebher non ha mai prodotto mini e midi escavatori....vedendo l'ottima qualità dei suoi prodotti?e non intendo solo su mmt...

secondo me liebherr non a di certo bisogno di entrare anche in questo mercato visto il successo di tutte le sue macchine nel mondo!!!! Le marche in questo settore di peso sono tantissime e probabilmente liebherr non sarebbe concorrenzile nel prezzo........

Commenta

Che io sappia Liebherr ha un accordo con Neuson, per cui quest'ultima fa macchine medio-piccole e non le grosse e viceversa.
      Questo è quello che mi han sempre detto diversi venditori sia Liebherr che Neuson.
      Operatore...fiero di esserlo

Commenta

Su Bauforum da un'pò di mesi è apparsa questa foto di un mini Kubota con colori Liebherr......che sia un nuovo accordo tra i due marchi??

Hallo,ich finde Liebherr sollte Minibagger anbieten (von 1,5 - kp Tonnen)! Ich wäre daran sehr interessiert und würde sofort einen kaufen, da ich die Liebherr Geräte sehr schätze und auch bei den Minibagger nicht auf die Qualität verzichten möchte.Und das neue Design würde bestimmt auch bei M...

Commenta

Originalmente inviato da hitachi 240 Visualizza messaggio
          secondo me liebherr non a di certo bisogno di entrare anche in questo mercato visto il successo di tutte le sue macchine nel mondo!!!! Le marche in questo settore di peso sono tantissime e probabilmente liebherr non sarebbe concorrenzile nel prezzo........
          vero che oramai ce ne sono fin troppo di marche e sottomarche di mini,però siccome sono parecchi anni che sta sul mercato delle mmt e appunto con ottimi risultati(a mio parere)mi sembra strano non lo habbia fatto prima.poi se ha accordi con altre case,sicuramente avrà scelto il meglio. carina però il kubota con i vestiti liebheer......vedremo

Commenta

bella la foto luca88, non riesco davvero a immaginare dei mini liebherr, sicuramente se usciranno saranno in collaborazione con altri marchi non originali!!!

Commenta

Salve luca88 salve hitachi 240 Quello é un kubota 016.4 solo che é una ditta che se le fatto verniciare e scritta con colori "Liebherr" forse non si puó rassegnare che la Liebherr non fabbrica MINI.....Tutto qui::

Commenta

Salve vito52
                Non avevo capito che era riverniciato....però non è il massimo verniciare un mezzo con i colori della concorrenza!!!

Commenta

Salve.E infatti é vietato se leggi il poster "30" e piú avanti c´é scritto che chi ha messo la foto puo andare incontro a qualche problema se"Liebherr dovesse vederlo!) sai ci sono i "copyright"

Commenta

Caricamento...
                  X