MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Yanmar Vio 20 o New Holland E20.2 SR?

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Yanmar Vio 20 o New Holland E20.2 SR?

Aiuto! devo aquistare una di queste due macchine ma mi sono bloccato alla scelta delle due 2 macchine se qualcuno le ha avute o provate può dirmi le differenze e le loro prestazioni di stabilità e di affidabilità del circuito idraulico "riscaldamento olio", da premettere che devo scavare in roccia mista a terra e quindi sarà necessario l' uso del martello anche per 6/8 ore consecutive al giorno.
    Grazie Luigi.

Yanmar Vio 20

Salve a tutti,dato che ho appena aquistato uno yanmar vio 20.3 usato ed era corredato di attacco rapido cangini avrei bisogno di alcune informazioni a riguardo: La prima è se mi conviene lasciare l'attacco rapido o toglierlo, la seconda è nella eventuale sostituzione dell'attacco mi servirebbe la misura della distanza dei perni della benna standard nel togliere l'attacco rapido e passare all' attacco normale, poi vi risulta se è possibile aggiungere un contrappeso addizionale alla macchina?
    Grazie spero che qualcuno mi aiuti a risolvere questo problema Luigi.

Commenta

ciao luigi io ho un vio 25 con attacco rapido e non lo tolgo per niente al mondo e comodissimo lavoro solo non ho bisogno di nessuno

Commenta

Caricamento...
      X