MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Komatsu PC45 R8 - quale olio utilizzare

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Komatsu PC45 R8 - quale olio utilizzare

Ciao a tutti sono nuovo di questo forum e volevo salutarvi tutti e ringraziarvi in anticipo per la mano che date ai meno esperti come me
    Veniamo al dunque...
    ho preso un miniescavatore Komatsu PC45r8 e volevo chiedervi come prima cosa che ne pensate...io non sono molto esperto ma mi sembra veramente un buona macchina...
    ho intenzione di fare un bel tagliando completo e volevo sapere quanti sono e quali sono i filtri da cambiare....
    poi ho pensato di cambiare anche l'olio idraulico e relativi filtri e anche qui vorrei sapere da voi che olio mettere....
    quello che me lo ha venduto mi ha detto di mettere un olio idraulico 10w ma io volevo sapere da voi se un olio idraulico tipo un texaco rando hdz32 va bene lo stesso.
    Vi ringrazio e aspetto con ansia i vostri consigli
    Ultima modifica di Gianni Palma; 04/08/2012, 21:17. Motivo: per favore non utilizzare linguaggio stile sms

Originalmente inviato da antonioo Visualizza messaggio
    ciao a tutti sono nuovo di questo forum e volevo salutarvi tutti e ringraziarvi in anticipo x la mano ke date ai meno esperti come me
    ...veniamo al dunque...ho preso un miniescavatore komatsu pc45r8 e volevo kiedervi come prima cosa ke ne pensate...io nn sono molto esperto ma mi sembra veramente un buona makkina...ho intenzione di fare un bel tagliando completo e volevo sapere quanti sono e quali sono i filtri da cambiare....poi ho pensato di cambiare anke l' olio idraulico e relativi filtri e anke qui vorrei sapere da voi ke olio mettere....quello ke me lo ha venduto mi ha detto di mettere un olio idraulico 10w ma io volevo sapere da voi se un olio idraulico tipo un texaco rando hdz32 va bene lo stesso.
    Vi ringrazio e aspetto con ansia i vostri consigli
    ciao il pc 45 e' davvero una buona macchina: ne ho riparate diverse.
    Per quanto riguarda il tagliando cambia tutti i filtri motore e olio 15w40, importante sostituire olio riduttori traslazione, per l'olio idraulico puoi mettere benissimo anche un vg 46, per il tuo 32 non sono d'accordo. ciao
    Ultima modifica di Gianni Palma; 04/08/2012, 21:18.

Commenta

Caricamento...
    X