MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ihimer 15 NX-2

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Ihimer 15 NX-2

Salve a tutti vorrei comprare un IHIMER 15 NX-2
    usato con 1300 ore sono ignorante in materia come vi sembra l'oggetto?

Ciao e benvenuto ..ne ho uno anch'io è un 15 nx, quello che dici te ha il braccio un pò più lungo, pur non essendo espertissima nel settore lo uso da quasi 1 anno mi aiuta molto nei lavori in campagna e in più sto ristrutturando un immobile per cui mi è davvero indispensabile ne ho provati altri più vecchiotti e devo dire che sono veramente soddisfatta del mio acquisto soprattutto per i costi di manutenzione ho notato molta differenza per esempio tra il costo del filtri aria del kubota e del mio ben la metà.... quindi un bel risparmio! te lo consiglio tranquillamente purchè non sia una macchina dismetta da noleggio quelle in genere le trovi in pessime condizioni !
    Ultima modifica di Motivo: errore battitura

Commenta

Ti ringrazio della risposta ho visto che in giro ne parlano molto bene di questi ihimer considera che quello che dovrei prendere è un carro allargabile con girosagoma.

Commenta

ciao, l'ihimer i 15 j a mio modesto parere è un buon mezzo

Commenta

Ciao è una buona macchina.... oltre alle ore, devi controllare se a motore caldo e mentre lavori non cala di giri, non fà scatti strani e che abbia cingoli e boccole in buono stato... Se ci fai sapere il prezzo e l'anno della macchina ti possiamo aiutare nella scelta..ciao

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
          X