MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Yanmar-Volvo-Kubota video confronto equo?

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Yanmar-Volvo-Kubota video confronto equo?

Guardate questo video di tre mini a confronto
    sia lo Yanmar che il Kubota hanno 3 pompe a portata variabile e precisamente Yanmar 2x40,3l/m + 1x40,3l/m mentre Kubota come riportato dalla casa totale l/m 118,8
    dopo tutto non sono così diversi, ma nel video non sembra che ne pensate un video di parte ?

Originalmente inviato da nino73 Visualizza messaggio
    Guardate questo video di tre mini a confronto
    sia lo Yanmar che il Kubota hanno 3 pompe a portata variabile e precisamente Yanmar 2x40,3l/m + 1x40,3l/m mentre Kubota come riportato dalla casa totale l/m 118,8
    dopo tutto non sono così diversi, ma nel video non sembra che ne pensate un video di parte ?

http://www.youtube.com/watch?v=oXEScCHOZag

AH AH AH ....ma per favore.......

Commenta

Originalmente inviato da Canzio Visualizza messaggio
      AH AH AH ....ma per favore.......
      già è palese che col kubota c'è stato, come dire un piccolo ammanco di peso

Commenta

ciao Nino, e Canzio, un saluto cordiale, io intanto sto ridendo pure io, Canzio, anzi, mi sa che rido mezzo, adesso, e mezzo, domani mattina, mentre sto sul mio vecchio e onesto B17, hahahahaha

Commenta

hahahahaha

....ciao Canzio; quando hai finito di ridere dimmelo che ti do il cambio e inizio pure io!!!!! è insito in me un leggero dubbio, non è che per caso alla regia di questo filmato ci sia un nuovo concessionario Kubota ????

Commenta

Caricamento...
          X