MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pareri su Komatsu PC18MR-3 ed altri mini

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Pareri su Komatsu PC18MR-3 ed altri mini

Salve a tutti!
    Sono Domenico e lavoro come operaio con un'impresa da tanti anni. Ho deciso di acquistare un miniescavatore nuovo per piccoli lavoretti e mi hanno proposto un Komatsu PC18MR-3 con tettuccio, sottocarro a carreggiata variabile, pompa idraulica variabile, due benne e l'impianto per il martello. Il prezzo è di 23700.00 euro ma poiché ho lavorato sempre con queste macchine ma non mi sono mai informato sui costi, ora mi trovo un po' spaesato! Voi che ne pensate del modello? Il prezzo è abbastanza adeguato o un po' eccessivo?
    Grazie in anticipo, aspetto consigli!

I prezzi dipendono sempre da tanti fattori, quello che posso consigliarti è quello di rivolgerti anche ad altri concessionari di marche diverse ma primarie per farti fare dei preventivi per macchine allestite nella stessa maniera. Vedrai che riuscirai a spuntare prezzi magari migliori oppure far abbassare il prezzo della macchine che ritengo sia quella che ti piace di più.

Commenta

Ciao, sono d'accordo con Peppo.... devi girare altri concessionari e altre marche a meno che tu non sia già deciso ad acquistare quella macchina. Più o meno il prezzo dei mini sul nuovo si aggirano tutti su quella cifra li.. mille più o mille meno

Commenta

Ciao domenico, hai provato a vedere anche altre marche? Secondo me se vuoi un buon prodotto le cifre si aggirano su quei prezzi li, però se vuoi risparmiare qualcosina ci sono macchine un pò più economiche!!!

Commenta

Caricamento...
        X