MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scelta miniescavatore da 18 q.li girosagoma e allargabile

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Scelta miniescavatore da 18 q.li girosagoma e allargabile

Salve a tutti ragazzi, dopo molto tempo sono tornato, sono stato impegnato con i ns mezzi, l'ultima mia fatica è stata montare un martello atlas 4200 sul Liebherr 944, (ei BANANA perchè non sei venuto tu a fare la taratura? lo sai che sei il migliore...)
    Ora vista la crisi e la contrazione di lavori devo acquistare un mini sui 18 q.li carreggiata variabile e girosagoma,
    siccome voglio solo il meglio voi cosa consigliate?
    Ultima modifica di Gianni Palma; 17/07/2012, 23:56.

Ciao.. io ho acquistato un 15 ql Volvo ex noleggio del 2007. Ma sono rimasto innamorato del ec18c e sarà il prossimo..... Fai un salto a vederlo......ciao

Commenta

Grazie del consiglio, ho visto molto interessante il nuovo VOLVO EC20C ha un motore di cilindrata superiore a tutti nella categoria, ma sto guardando per un girosagoma, HITACHI ZX 17, YANMAR VIO 17, KOMATSU PC 18, KUBOTA U 17, e poi ci sarebbe anche EUROCOMACH, ma... i primi tre come prezzo sono li li...
      ma ripeto voglio solo il migliore...... forza ragazzi qualche consiglio.....
      Ultima modifica di Gianni Palma; 17/07/2012, 23:57.

Commenta

Allora ti consiglio il kubota.....

Commenta

Kubota KX019, nei mini è imbattibile, poi nel prezzo non so...ma come affidabilità ne parlano un gran bene..

Commenta

Per me kubota per un girosagoma, altrimenti valuterei anche un takeuchi TB 16 peròa un pò di sedere.......

Commenta

EI RAGAZZI MA E UN PLEBISCITO PER KUBOTA.....
              ma mi dispiace deludervi.... è la macchina piu' leggerina del lotto, la carpenteria della lama è ridicola, inoltre anche il carro secondo i dati in mio possesso è un po' piu' corto, la particolarità del cilindro dietro al braccio limita la forza idraulica di alzata, e la versione L cioè con avambraccio lungo ha forze di strappo inferiori alla concorrenza del 30%
              per il prezzo è in linea con gli altri anche se dicevano che costava meno...

Ora la scelta si è ristretta tra:
              YANMAR VIO 17
              HITACHI ZX 17 U

Commenta

ragazzi ! ma avete provato il neuson 17 03 . non è girosagoma ma non teme la concorrenza

Commenta

Caricamento...
                X