MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miniescavatore 8-12 Q.li per manutenzione aree verdi [2005]

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Miniescavatore 8-12 Q.li per manutenzione aree verdi [2005]

Bungiorno a tutti, sono nuovo del form e ho alcune domande da porvi.

Ho necessità di acquistare un mini intorno ai 10 q.li, girosagoma e con carro allargabile per manutenzione delverde.
    Ho visto un po' di tutto in giro: Ihimer, Kubota, Yanmar.

Il ViO10 Yanmar è quella che mi ha colpito di più, è l'unica con le pompe a portata variabile, servoassistita nei comandi e con l'assistenza sotto casa.

Voi che ne dite? Qualcuno l' ha provata?
    Avete altre macchine in mente che possano fare al caso mio?

Grazie

Fede
    Ultima modifica di Gianni Palma; 09/04/2013, 09:04.

che mi dite dell' hinowa?

Commenta

Ciao e ben arrivato la forum.
      Io ho acquistato il FK 9 SR va benissimo, ero indeciso anchio tra takeuchi, yanmar e FK. Ho scelto FK perché ha i comandi come tutti gli altri escavatori cioé in parte al sedile, é giro sagoma, pompe a portata variabile ed ottime forze di tiro per la sua categoria.

Ciao da omnis.

Commenta

confesso ce è una marca che non conosco... hanno un sito?

Commenta

trovato!
          scaricato brochure... sembra una gran bella macchina dalle caratteristiche tecniche.
          ..solo che essendoci FIAT di mezzo non vrrei che avesse la brutta abitudine di rompersi...., come tutto ciò marchiato FIAT o IVECO.

Commenta

su quella macchina di Fiat c'è solo il nome-.
            E' un Kobelco: gran macchina.

E comunque non è vero che Fiat ed Iveco si rompono più degli altri
            Ultima modifica di Gianni Palma; 09/04/2013, 09:06.
            [color=black][font=Arial Black]DDG[/font] ([i]Dag Dal Gas) [/i][/color]

Commenta