MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Eurocomach E1800S

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Eurocomach E1800S

Salve sono in trattativa con un privato per l'acquisto di mini eurocomach e1800s motorizzato perkins anno 1997/8, carro allargabile 18q, siamo un po distanti ancora sul prezzo io propongo € 5000. La macchina è stata acquistata dal venditore come ho potuto verificare dal certificato di vendita, le ore sono circa 1100 e non è mai stato usato il martello visto che non ha neppure gli attacchi idraulici e l'uso prevalente è stato in azienda agricola. Il mini è di color azzurro e veniva commercializzato e non costruito dalla eurocomach. In generale il mini è messo bene e mi fa molta gola.
    Aspetto consigli e parieri.
    grazie

Ciao!
    Come macchina io l'ho provata e secondo me va bene, ha forza e stabilità! Poi ha anche poche ore!
    Se vuoi un consiglio vallo a vedere prima di concludere, perchè la macchina va valutata secondo come il proprietario l'ha utilizzata e tenuta!
    L'escavatore é di costruzione Nagano, una ditta giapponese che aveva fatto un accordo con Eurocomach, mentre adesso costruiscono in proprio e io personalmente sono molto contento sia delle macchine ( ho comprato un 55 q.li girosagoma e uno skid da 26 q.li in casa madre) che dalla serietà e competenza delle persone che vi lavorano.

Commenta

grazie dei consigli, appena il tempo si rimette lo vado a provare

Commenta

Caricamento...
      X