MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mini escavatore volvo 14 q.li

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• mini escavatore volvo 14 q.li

ciao a tutti
    approfitto della vostra competenza per chiedervi un consiglio sull'acquisto di un mini escavatore volvo da 14 q.li.
    il proprietario è una piccola azienda che ha fatto lavori per conto telecom.
    è del 1996
    2426 ore
    costo 5800€
    3 benne e martello a cui bisogna aggiungere l'azoto.
    la macchina l'ha provata e controllata una persona che lavora con questi mezzi il quale ha detto che la macchina funziona bene.
    quali documenti mi deve dare??
    che faccio????

A livello di documenti direi:
    CE in originale
    Manuale uso e manutenzione, parti di ricambio
    Fattura

Attenzione che il mezzo è molto datato e potrebbero non trovarsi + determinati ricambi.
    Le ore non sono molte ma gli anni si, se chi l'ha provata ha esperienza ...... bene.

Per il martello, difficilmente sarà sufficiente una ricarica di azoto, molto probabilmente ci sarà da sostituire in + la membrana.

Se sono 5800€ + iva mi sembrano un po' tanti.
    Se sono 5800€ compresa iva direi buono.
    Più lavoro e meno ferie

Commenta

Ciao, sono d'accordo con deggio, un mini Volvo del 96 ha paracchi anni e la macchina non è più in produzione...... io ho un ec15b del 2008 acquistato a Giugno del 2011 con circa 700 ore e gli ho dato 10.000 più iva. il mini era a posto perchè l'ho acquistato in un concessionario ed era uno di quelli che dava a noleggio, perciò ogni volta che rientrava era sempre controllato ogni pezzo. secondo me non se è proprio bello vale al max 4.000 più iva....ciao

Commenta

grazie ragazzi siete stati preziosissimi.
        Originalmente inviato da loris 180 Visualizza messaggio
        Ciao, sono d'accordo con deggio, un mini Volvo del 96 ha paracchi anni e la macchina non è più in produzione...... io ho un ec15b del 2008 acquistato a Giugno del 2011 con circa 700 ore e gli ho dato 10.000 più iva. il mini era a posto perchè l'ho acquistato in un concessionario ed era uno di quelli che dava a noleggio, perciò ogni volta che rientrava era sempre controllato ogni pezzo. secondo me non se è proprio bello vale al max 4.000 più iva....ciao

Commenta

Caricamento...
        X