MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Info per mini usato.

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Info per mini usato.

Buonasera a tutti.

In campagna, per scavi di pali per vigneto, rimozione ceppi di albero da frutto, ciliegi ecc, scavi per tubi irrigazione ho bisogno di un escavatore tra i 15 ed i 20 quintali.

I campi sono in collina, e causa punti bassi per il sesto d' impianto alle volte dovrei togliere i tubolari del tetto.

Alle volte verrebbe usato anche con il martello per rompere pietre e spuntoni di roccia.

Sarei indeciso tra il

eurocomach 150.3

hydromac h 20 europa

In giro ci sono, oltre ad i due elencati, ci svariati modelli neuson fiat hitachi jcb 8015 ecc.

Voi cosa consigliate? Considerando che non ho esigenze particolari di velocità. Ero più orientato verso i due modelli eurocomach o hydromac perché sono quelli che sembrano meccanicamente meglio.

Grazie.

Ciao!
    Io ho l'eurocomach 150.3 e va molto bene non mi ha dato mai problemi!
    Ho provato a noleggio il JCB ma non sono stato contento!
    Se devi lavorare in collina valuta anche il carro allargabile!
    L'Hydromac tecnicamente non lo conosco ma é una marca che non esiste più e potresti avere problemi per i ricambi!

Commenta

Grazie, per le informazioni. In effetti è vero hydromac ha qualche problema con i ricambi soprattutto con gli ultimi prodotti, ho letto in giro sul forum.

Commenta

Ciao Flebo, valuta anche Volvo... sono ottime macchine...... Io ne ho uno da 15 ql ed è una bomba..... Ho sentito parlare bene anche di Yanmar..... ma non ne ho mai usato uno... quindi e solo "un sentito dire". Ciao

Commenta

Caricamento...
        X