MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miniescavatore - 15 q.li o 30 q.li ?

Collapse
X
 
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

  • Miniescavatore - 15 q.li o 30 q.li ?

    Salve a tutti,
    devo comprare uno miniescavatore usato per manutenzione in un terreno agricolo (compresa ristrutturazione degli stabili) che ha una pendenza dal 10% fino al 25%max circa.
    Ho bisogno del vosro consiglio per orientarmi sulla scelta tra 15qli.con carro estendibile o 30 q.li. Naturalmente vorrei trovare un escavatore con le migliori garanzie di robostezza, affidabilità e durata nel tempo. In questo momento mi preoccupa soprattutto la stabilità del mezzo e facilità d'uso .
    .Le mie preferenze (perchè non conosco gli altri)
    cadono su bobcat 322 o 325.penso che sia più adatto alle mie esigenze il 325,quali dei due è preferibile per sicurezza e stabilità. se avete qualche suggerimento .GRAZIE mille!!
    Ultima modifica di Gianni Palma; 30/10/2005, 15:06.

  • #2
    Forse per lavorare nella tua situazione andrebbe meglio un 30 q.li, perchè magari hai più forza di strappo e vai meglio in caso ti trovassi in presenza di sassi. Inoltre avresti un carro più largo!!!
    Se fossi in te valuterei anche Hitachi e Komatsu, che vanno molto bene!

    Commenta


    • #3
      Io ho avuto modo di provare un 304.5 Cat. Direi che se non hai problemi di spazi, opta pure su un 30 ql.

      A proposito pareri su questa macchina?

      Commenta


      • #4
        se devi prendere un mini da 30q prendi un nh !!! e nn te ne pentirai
        ______________________________
        Giorgio, BID MEMBER
        Giorgio - MMT STAFF

        Commenta


        • #5
          Ciao, per la mia esperienza Ti consiglierei anche Bobcat di 30 q.li, oltre a quelli elencati per la quantitá di attrezzature che si possono montare. Inoltre come mia prassi ti ricordo l'importanza di avere un'assistenza di buon livello.
          Ciao da omnis

          Commenta


          • #6
            anche i neuson non son male...

            Commenta


            • #7
              io ho provato yammar secondo la mia exp sono validissimi da 30 in su
              hanno la lama non molto lontana dai cingoli e ti permette di girare nello stretto
              e in cabina sono finiti bene cmq no imer lo trovato spoglio di tutto e un po plasticotto

              Commenta

              Caricamento...
              X