MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Midiescavatori 75qli

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Midiescavatori 75qli

Salve a tutti, vorrei acquistare un escavatore da 75/80 quintali e vorrei qualche vostra opinione su quale marca e modello orientarmi.
    Al momento possiedo un hanix h50b e non mi ha dato grossi problemi, a mio parere è una macchina abbastanza bilanciata e lavora bene anche se il motore isuzu che monta è un po' deboluccio.
    Qualcuno di voi ha avuto a che fare con l'hanix h75c ?
    O mi cosigliate di orientarmi su altre marche?

Grazie e saluti a tutti!

Ciao flupetto io lavoro con kubota e quindi sono un pò di parte. Ti consiglio, se ne hai la possibilità, di noleggiare un kx 080 e provarlo è una macchina molto affidabile e performante.

Commenta

Ciao io ti consiglio di provare takeuchi tb 175, oppure il kubota 80 idraulica eccellente e consumi ridotti!!!

Commenta

Vi ringrazio ragazzi, se avrò modo proverò queste macchine.
        E cosa mi dite dello Yanmar Vio75?
        O volendo rimanere su dimensioni un po piu ridotte che ne dite del Vio 57?

Commenta

ciao vedi nella tua zona che marche ci sono per l'assistenza , scavatore girosagoma o no?

Commenta

Originalmente inviato da Flupetto81 Visualizza messaggio
            Vi ringrazio ragazzi, se avrò modo proverò queste macchine.
            E cosa mi dite dello Yanmar Vio75?
            O volendo rimanere su dimensioni un po piu ridotte che ne dite del Vio 57?
            ciao lupetto ....volevo informarti che il modello yanmar vio75 non e' più in produzione...attualmente e' in vendita il modello vio 80 che comunque ha circa le stesse dimensioni ....se vuoi scrivimi in privato che ti mando la documentazione
            ciao canzio

Commenta

Buongiorno a tutti, secondo me dipende dal tipo di macchina ke ti occorre, se vuoi un girosagoma ke alza un bancale di blocchetti di lato e tutto sbracciato con benna aperta, yanmar 80 fa al caso tuo, kubota 80 con la benna da 100 nn tira neanke il braccio fuori dallo scavo, ma il braccio è più lungo... Poi c'è hitachi, komatsu, cat, ognuno con caratteristike proprie, yanmar un pó lentino x i miei gusti, ma idraulica precisissima, non come 8080 jcb o volvo per esempio.

Commenta

Caricamento...
              X