Buongiorno a tutti dovrei acquistare un mini yanmar 15.3 del 2001 con 4000 ore .premetto che sono un privato e mi viene offerto a 6500 ivato cosa ne pensate? 4000 ore sono tante? Dimenticavo i cingoli sono nuovi . Grazie a tutti per me e' importante condividere questo passo con chi ha esperienza e passione nel settore
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Miniescavatore yanmar b15.3
Collapse
X
-
Originalmente inviato da JanniBmw Visualizza messaggioBuongiorno a tutti dovrei acquistare un mini yanmar 15.3 del 2001 con 4000 ore .premetto che sono un privato e mi viene offerto a 6500 ivato cosa ne pensate? 4000 ore sono tante? Dimenticavo i cingoli sono nuovi . Grazie a tutti per me e' importante condividere questo passo con chi ha esperienza e passione nel settore
io ho un Yanmar B15, e devo dire che va bene...
Il mio ha più di 5000 ore, ma il motore va benone...
Dagli un occhiata all'idraulica, alla ralla.
Secondo me come prezzo non e male, ha la doppia velocità e il carro allargabile?
-
A tutto acceleratore????? mmmm,
una regola sarebbe portare al massimo, poi ritornare a 2/3 della corsa.
Io lavoro a un solo terzo di acceleratore e solo saltuariamente accelero di più, in sintonia con i miei riflessi che sono quelli di un hobbista vecchiotto e con circa 800 ore al totale.
Accellerare molto se non si ha conseguente abilità, lo reputo uno spreco improduttivo.
Per metà scava la benna per l'altra metà il cervello
Saluti
Sergio
Commenta
-
ogni miniescavatore puo andare bene, dipende dalla fortuna, e dalla pratica; circa la differenza fra lo yanmar e l'itachi, premesso che il prezzo è anche troppo competitivo per entrambe le macchine, un 15 e un 17 qli son diverse, in quanto il17 qli ha molta + forza;altresi tra le due macchine io preferisco lo yanmar, in quanto è una macchina a braccio corto, al contrario dell'altra, comunque porta uno scavatorista a vederti le macchine, non fidarti solo di te stesso, Auguri
Commenta
Commenta