MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bobcat E16

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Bobcat E16

Ciao a tutti mi sono iscritto da poco, avevo urgentemente bisogno di un parere, e chi non meglio di voi tutti mi puo aiutare a far luce sul problema che ho riscontrato sul mio Bobcat E16.
    Il problema in questione e il seguente, praticamente il mio mini escavatore ha gli allargamenti idraulici del carro, solo che ogni volta che alzo o abbasso la lametta anteriore, i cingoli si ritirano pian piano all interno, ed ogni 5 minuti di lavoro devo schiacciare il pulsante per rientrali dentro, questo probblema avviene anche durante le operazioni di scavo, tirando sui lati, questi si ritirano lentamente all interno....
    La mia domanda e la seguente, e un problema normale?
    E un difetto di fabbrica?
    qualcuno possiede questo mini escavatore,ed ha avuto il medesimo problema?
    Chi ha avuto questo problema e riuscito a risolverlo?
    Aiutatemi... Grazie in anticipo

Io non ci capisco nulla, ma ma io avviso c'è qualche "valvola" che non chiude bene.

Tolto questo caso, chi mi sa dare delle info su questo mezzo?

La ditta per la quale lavoro (muratori) intende prenderne uno, non abbiamo altri MMT ad esclusione di una motocarriola cormidi tipo questa:
    Questo dominio potrebbe essere in vendita!

Il mezzo è quasi nuovo, ha pochissime ore, e affidabile, vantaggi? svantaggi?

Grazie

Commenta

consiglio: rivolgersi ad una officina autorizzata, o almeno ad un meccanico competente, non tutti siamo meccanici di tutto...lasciare fare alle persone preparate a volte è meglio che cercare di fare da soli...perdendo tempo e denaro....

Commenta

Caricamento...
      X