Ciao a tutti mi sono iscritto da poco, avevo urgentemente bisogno di un parere, e chi non meglio di voi tutti mi puo aiutare a far luce sul problema che ho riscontrato sul mio Bobcat E16.
Il problema in questione e il seguente, praticamente il mio mini escavatore ha gli allargamenti idraulici del carro, solo che ogni volta che alzo o abbasso la lametta anteriore, i cingoli si ritirano pian piano all interno, ed ogni 5 minuti di lavoro devo schiacciare il pulsante per rientrali dentro, questo probblema avviene anche durante le operazioni di scavo, tirando sui lati, questi si ritirano lentamente all interno....
La mia domanda e la seguente, e un problema normale?
E un difetto di fabbrica?
qualcuno possiede questo mini escavatore,ed ha avuto il medesimo problema?
Chi ha avuto questo problema e riuscito a risolverlo?
Aiutatemi... Grazie in anticipo
Il problema in questione e il seguente, praticamente il mio mini escavatore ha gli allargamenti idraulici del carro, solo che ogni volta che alzo o abbasso la lametta anteriore, i cingoli si ritirano pian piano all interno, ed ogni 5 minuti di lavoro devo schiacciare il pulsante per rientrali dentro, questo probblema avviene anche durante le operazioni di scavo, tirando sui lati, questi si ritirano lentamente all interno....
La mia domanda e la seguente, e un problema normale?
E un difetto di fabbrica?
qualcuno possiede questo mini escavatore,ed ha avuto il medesimo problema?
Chi ha avuto questo problema e riuscito a risolverlo?
Aiutatemi... Grazie in anticipo

Commenta